Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Io ho un HD attaccato al mio sunray mini pro formattato da pc in NTCS . Su questo ho poi inserito vari video e l'ho collegato e mappato come HDD.
Per creare swap da 256 Mb non ho dovuto formattare da decoder...
Intendi NTFS? Se hai utilizzato un programma per formattare l'HDD in modo che funzionasse su Linux non fa differenza, va bene uguale, è come se lo formattassi dal decoder ;-)
Rgazzi io ho formattato il mio hdd da pc in ext3 ( l'ho fatto da pc perchè ci ha messo solo mezz'ora mentre il dek ci metterebbe diverse ore) solo che quando vado a creare lo swap mi da un messaggio di errore e mi dice come se non ci fosse spazio nella periferica , solo che io ho intorno ai 900 GB liberi.

Come posso risolvere?

N.B. l'hdd l'ho formattato con paragon hard disk manager e il dek lo riconosce perfettamente ( montato come hdd e registro perfettamente).

*** Messaggio aggiunto il 04/11/2014, 16:41 ***

Possibile che nessuno puo aiutarmi?
voy a instalar sobre vu solo pro, para probar
In effetti avevo problemi a installare MyMetrix sul solo mentre sul solo2 vabenissimo, grazie per la guida!!
rocky1962 ha scritto:non riesco
molto generico....cosa intendi ?? se non spiegate qst messaggi hanno valore nulla al fine di aiutarvi !!!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]