Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao nemoxyz ,ho installat la tua release del 1 maggio 2014,sul sunray mini pro,ma non riesco a collegarmi con filezilla o altri programmi-e pure scrivo host name e password da te indicato
host name = VUSOLOMINI
nuova --> Password accesso FTP / OpenWebIF = vuplus
se puoi aiutarmi, grazie
tonino1960 ha scritto:ciao nemoxyz ,ho installat la tua release del 1 maggio 2014,sul sunray mini pro,ma non riesco a collegarmi con filezilla o altri programmi-e pure scrivo host name e password da te indicato
host name = VUSOLOMINI
nuova --> Password accesso FTP / OpenWebIF = vuplus
se puoi aiutarmi, grazie
Sbagli a considerare l'host name come credenziale di accesso di root!!! è questo il tuo e quello di molti altri come errore!! L'hostname da che mondo e mondo è il nome del client sul server SAMBA !!! :mad: :D Quindi sul router quando ci colleghi il dek compare questo nome, in rete lan compare questo nome!!!
Ma se devi accedere in FTP od in interfaccia telnet sempre e soltanto "root" come username ( ti suona diverso?? username da hostname ?? :D come sempre da sempre!!! root dalla notte dei tempi di enigma2 !! ahaah ;) ) e password in questo caso "vuplus"
Salutoni!!

*** Messaggio aggiunto il 16/06/2014, 18:28 ***

Aggiungo peraltro che se ti interessa ho da pochissimo aggiunto la nuova versione 15 giugno della release per VuSolo !!
--->> [BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz BlackHole 2.0.9 [noFERRARI] SW-Style
Ciao, chiedo scusa, non volevo aprire un altra disucssine perchè l'argomento credo sia simile,
avendo la Black Hole 2.0.8
come uer metto "root" mentre come password di default?
grazie
francisvox ha scritto:Ciao, chiedo scusa, non volevo aprire un altra disucssine perchè l'argomento credo sia simile,
avendo la Black Hole 2.0.8
come uer metto "root" mentre come password di default?
grazie
la default dovrebbe essere "dreambox".... :D cmq se metti questa 2.0.9 è sicura!! puoi andare tranquillo!! ;) byee
Grazie della risposta! non va neanche con dreambox, gia provata! non ho abbastanza crediti, credo farò una donazione!
Grazie.!
francisvox ha scritto:Grazie della risposta! non va neanche con dreambox, gia provata! non ho abbastanza crediti, credo farò una donazione!
Grazie.!
Ovviamente la password di root che hai sulla 2.0.8 dipende dall'immagine che hai montato, è probabile quindi che il backup che hai installato abbia password diverse, dovresti chiedere a chi l'ha preparato che password ha messo all'account root (che solo nell'immagine base ha di default "dreambox" come gran parte dei cloni dreambox).
Se non riesci più ad accedere, beh non è un un incentivo in più per passare ad un immagine più recente come ad esempio la 2.0.9 di Nemo? Una volta che avrai fatto l'aggiornamento (e facendolo da USB non hai bisogno di conoscere la password precedente) ti ritroverai con quella impostata di default da nemo per la sua immagine che se non erro per tale backup dovrebbe essere: "vuplus"
francisvox ha scritto:Perfetto, grazie mille della risposta! Ho fatto come dici tu, e va una bomba! Grazie mille ragazzi!
NON FACCIAMO RIFERIMENTI A SITI E LINK DI VENDITA ESTERNI !!! PREGOOOO!!! INOLTRE ILMESAGGIO E' INUTILE PER TUTTO CIO BASTA IL TASTO GRAZIE !!!!
post inutile, leggiamo il regolamento e ringraziamo in caso con il tasto apposito. :mad:
Su Vu+Solo con immagine Blackhole2.0.9 non riesco a collegarmi in FTP , con la webinfo digito l'ip del decoder ed entro tranquillamente, con DCC e Filezilla niente. Chi mi aiuta?
user: root
passw: ????
Grazie
la password è la classica "vuplus" ( per quanto riguarda il mio backup) ma se hai installato una image pura il controllo password è disattivato e quindi solo attivandolo riesci ad entrare.
Inoltre è chiaro dal fatto che tu entri in webif digitando solo IP senza password!! E' probabile pure che la webif non abbia il controllo password attivato quindi nonostante ci sia installata accedi senza.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]