Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, sul mio Vu Solo Pro, dopo aver effettuato la ricerca canali dtt,inizialmente i canali premium si vedono tutti e con ottimo segnale, ma dopo qualche minuto se effettuo un cambio canale mi compare questa scritta: "Canale non trovato! SID non trovato in PAT!".
E questo succede per tutti i canali premium,precedentemente memorizzati.
Non credo che sia un problema di segnale di antenna, perchè il tuner interno della tv trova ugualmente gli stessi canali.
Cosa posso fare?
resettare cioè spegnere il decoder col tastino dietro? già  fatto e rifatta la scansione, ma il problema resta....
si una chiavetta,si chiama Mini Digital tv stick.
ho anche una chiavetta sky ma quella i canali premium non li trova....ripeto questa chiavetta memorizza i canali ma poi appare l'errore che dicevo sopra
sei sicuro di aver impostato il tuner DTT correttamente ????

Procedura installazione USB DTT sky led blu

- inserisci usb dtt sky led blu
- riavvi dek con penna attaccata dietro ( parti da qui se hai vuplus qualsiasi modello )

- vai a menu –config – ricerca canali – config tuner – tuner B compare e clicchi ok –>> imposti solo la voce MIDDLE EST AFRICA EUROPE DVB-T ( mi raccomando DVB-T !!! )
- premi ok ti chiede di ritornare a canale attivo ok !!

- ora vai a menu – plugin – isettingE2 –>> imposti MANUTEK + DTT sotto ti compare un “OK”
- premendo ok ti viene lista provincie !!! vedi quella tua !!! o una vicina a te!! gli dai ok ( hotbird per il mono o dual per hb + astra )

- questo punto sei tornato indietro e sotto manutek + DTT troverai la tua provincia --->> PREMI GIALLO AGGIORNA!!!

Esci dal plugin torna cd elenco canali , premendo blu –> “preferiti” il secondo Bouquet sarà quello del DTT della tua provincia tutto già pronto compilato!!

BUONA VISIONE!!
Sicuro,sennò non mi avrebbe trovato i canali facendo la ricerca giusto? c è qualche altra impostazione da mettere?
saluti potrebbe essere il segnale troppo alto ,mi e' capitato spesso prende tutti i canali poi non si vede niente.
Mi viene da pensare.....la chiavetta tuner dovrebbe funzionare correttamente, visto che i canali li trova. Non è che magari vanno aggiornati i driver? Se si, in che modo?
tractor4 ha scritto:Sicuro,sennò non mi avrebbe trovato i canali facendo la ricerca giusto? c è qualche altra impostazione da mettere?
Devi impostare il tuner su DVD-T Europe, se non l'hai già  fatto...
Non so se hai già risolto il problema, comunque farei il tentativo di cambiare chiavetta DTT, anche perchè è strano che la chiavetta sky non ti trovi i canali Premium, non fa mica distinzioni.
potrebbe essere un problema di SID doppioni....allora, installa dreamboxedit e fai le modifiche manualmente.... praticamente dovresti importare le liste dal decoder al programma, cancellli il bouquet DTT salvi la lista e la inviii al decoder cosi senza bouquet dtt. Riavviii e poi fai una ricerca dal decoder solo per i canali dtt della tua zona ... vedrai che risolvi.
già utilizzo isettingE2 e nella ricerca ho impostato manutek +DTT....cancellor potresti essere più preciso su come devo fare? Non sono molto pratico di queste cose.....
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]