Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Non è esattamente così. Inb fase di ricerca i canali me li trova tutti, inclusi quelli premium, il problema è che dopo un pò di tempo, nonostante il riavvio col pulsantino dietro il dec, mi appare l'errore "Canale non trovato", e di conseguenza i canali premium non si vedono.
Ad ogni modo la chiavetta sky ce l'avevo in prestito da un amico ma non è mia, mi consigli di acquistarla? Vorrei evitare di spendere soldi a vuoto se poi non serve a risolvere il problema....
Io proverei a verificare che l'impianto terrestre sia funzionante a dovere... magari testando i canali sul DTT incorporato della tua tv o su un altro decoder diverso dal Vu+... io ho il tuo stesso decoder con su BH 2.0.9 e ricevo canali senza problemi nonostante quelli che trova siano davvero pochi perché nella mia zona il segnale non è dei migliori...
Anch'io ho BH 2.0.9, ma l'impianto funziona perfettamente è stato testato da un antennista che mi ha confermato che c'è una buona ricezione.
Che penna dtt usi, e che setting metti quando fai la ricerca canali dtt?
Io mi trovo meglio a non installare nessun setting DTT... prima controllo sull'altra tv i canali che trova lì il DTT incorporato e poi gli stessi li ricerco tramite il decoder con una ricerca automatica e infine li organizzo nella cartella Digitale Terrestre.
Uso la digital key di sky Avermedia 867... come l'hai configurato il tuner? Hai messo Europa, Africa, ecc? Altra cosa importante seleziona DVB-T e non DVB-C... sai a volte può sfuggire...
a volte con la digital key capita (ma non spesso) questo problema, per fortuna dopo un reboot del sistema torna tutto nomale
tractor4 ha scritto:Non è esattamente così. Inb fase di ricerca i canali me li trova tutti, inclusi quelli premium, il problema è che dopo un pò di tempo, nonostante il riavvio col pulsantino dietro il dec, mi appare l'errore "Canale non trovato", e di conseguenza i canali premium non si vedono.
Ad ogni modo la chiavetta sky ce l'avevo in prestito da un amico ma non è mia, mi consigli di acquistarla? Vorrei evitare di spendere soldi a vuoto se poi non serve a risolvere il problema....
Giuarc come fai la ricerca automatica dei canali? Non vai in iSettingE2 e da lì fai tasto verde? (aggiorna database). Cmq per quanto riguarda la configurazione tuner ho seguito esattamente tutti i passaggi che dici
No senza utilizzare nessun plugin... configurazione tuner - ricerca automatica... lasciare le prime 2 voci su NO e ricerca tuner B (DTT) impostare su SI...
Ciao a tutti... sei poi riuscito a risolvere questo problema? A me capita la stessa cosa e le ho provate veramente tutte compreso cambiare chiavetta.. All inizio i canali del digitale me li fa vedere e ci sono tutti dopo aver fatto un po di zapping quando rivado su canali che prima si vedevano perfettamente mi compare il messaggio Sid non trovato in pat. Se riaggiorno la lista si rivede tutto x qualche minuto poi stesso problema... mi sta facendo uscire fuori di testa... I suggerimenti in questo post li ho gia seguiti tutti ma il problema rimane.. L unica cosa che non ho prvato è usare un hub alimentato x la digital key infatti stavo pensando che questo decoder sunray v+ mini solo ha la scheda wireless integrata e una sola usb davanti.. possibile che non gli basti la corrente e dia questo problema? Ho anche rimesso l immagine black hole 2.0.8 ma il problema rimane..
Suggerimenti ??? Grazie

*** Messaggio aggiunto il 23-02-2015 13:15 ***

Nessun suggerimento ? Ho provato anche ad installare la black hole 2.0.7 ma il problema rimane e anche utilizzando un hub usb alimentato la situazione non cambia con l unica differenza che un tuner che ho con chip 9135 se non è collegato direttamente alla usb del decoder neanche viene rilevato a differenza della digital key sky blu. ..
Ti consiglio la Nilox N20 con cip AF9035. e molto stabbile, anche piu della sky a867 led blu.. Se il problema persiste deve essere un problema della allimentazione dalla porta usb. ciao
ne ho cambiate 2 di digital key di sky.....sono un prodotto scadente a mio avviso sempre problemi di segnale
Dr_hell ha scritto:ne ho cambiate 2 di digital key di sky.....sono un prodotto scadente a mio avviso sempre problemi di segnale
Mai avuto un problema io, sempre perfette. Il tuo problema sarà un altro a mio parere.
Non so se può essere utile questa informazione.
Con bh avevo lo stesso problema.
Ho portato il dec a casa di un amico e li andava perfetto.
Tornato a casa mia ridava il problema.
Adesso ho messo su l'ultima egami non conosco i motivi ma il problema sembra rientrato quindi non ho approfondito più di tanto.
flag05 ha scritto:Scusate ma la BH che avete su è quella nativa oppure la versione remix di Nemoxyx?
Versione remix la vai a dire a qualcun altro!!! ahahahaha :-D :-D :-D :-D
La BH da cui parto per i backup è la base perfetta e patchata che utilizzano tutti!! quindi nessun remix....e nessun problem con dtt e drivers per pennette!! il problema sono gli impianti terrestri...controllate le vostre antenne...e non mi venite a dire che se metto il TV con DTT vedete...perchè non è paragonabile!!
Saluti!!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]