Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
ho appena installato la versione NemoxyzSATtv-BH-2.0.9-MXBlackBlueZ-VuSOLO-Mini&Pro(V3)[15-06-2014]-usb,
ed non riesco ad attivare il wifi.

Ho provato ad inserire di nuovo la blachhole originale e con il wifi non problemi.

Premetto che ho un decoder sunray mini pro.

cosa potrebbe essere?

saluti
no, ma parliamo di una nuova versione per questo decoder?

*** Messaggio aggiunto il 26-12-2014 11:06 ***

ragazzi posso inserire questa immagine nel mio sunray mini pro
NemoxyzSATtv_BlackHole-2.1.0[ferrari]-CLOUD-IBOX-VuSoloMINI_usb

visto che si tratti di di una versione 2.1.0 e al massimo possiamo inserire una versione di 2.0.9.

che faccio posso procedere?
Scarica i driver ipk del modello della chiavetta...inserisci nel decoder ed effettua l installazione manualmente dal dec e vedrai che risolvi..!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie per la risposta,
ma non si tratta di una chiavetta usb ma di un wifi incorporato.

in caso che non riesco a risolvere, ci sono in giro chiavette usb wifi compatibili per decoder con sistema operativo in linux?
Metti la 210 redZ in sez vuplus la trovi!! Se va qst nn dovresti avere problemi facendo il cambio da lan ( impostz base ) a wlan e poi il wizard per le impostaz wifi. Saluiti
anche se non e' una chiavetta e' sempre un modulo hardware di cui ce una marca e un modello che dovresti trovare tranquillamente googolando
ok,
ma se compro una chiavetta usb wifi su internet, andrà  bene? sono compatibili?
io ne ho due di questi decoder, e la cosa strana e che uno funziona e l'altro rimane bloccato con la scritta attendere ricerca AP in corso.
visto che ho provato anche la redZ e il risultato non cambia rimane sempre bloccato,
ecco perchè forse e meglio comprare una chiavetta usb, ma prima di farlo volevo sapere se sono tutte compatibili.

grazie
panta17 ha scritto:ok,
ma se compro una chiavetta usb wifi su internet, andrà  bene? sono compatibili?
io ne ho due di questi decoder, e la cosa strana e che uno funziona e l'altro rimane bloccato con la scritta attendere ricerca AP in corso.
visto che ho provato anche la redZ e il risultato non cambia rimane sempre bloccato,
ecco perchè forse e meglio comprare una chiavetta usb, ma prima di farlo volevo sapere se sono tutte compatibili.

grazie
Lascia perdere le wifi usb. Compra o una coppia di Powerline o un Access Point.
tp-link wa500g , costa piu o meno 20 € - access point - repeter - client ecc ecc
Aggiungerei anche TPLINK TL-WA801ND, il modello vecchio però , quello con due antenne, o meglio ancora TPLINK TL-WA901ND che ne ha tre.
Io utilizzo il primo da 4 anni e va alla grande, l'avrò spento solo un paio di volte.
quindi se ho capito bene secondo voi potrebbe essere un problema legato all'access poit?
però se fosse così, perchè uno funziona bene e l'altro no?
potrebbe essere danneggiata la scheda wifi nel decoder?

grazie
Con gli Access Point non ti servirà  più la scheda wifi interna, in quanto lo collegherai via cavo al decoder... così come i Powerline... ecco perchè ti stiamo consigliando queste due opzioni ;-)
ok, ora mi è chiaro tutto,
quindi collego il cavo Lan ad un access point TPLINK TL-WA901ND e il decoder, giusto?
Inoltre quale opzione di config. devo lasciare sul decoder, quella wifi o quella lan?

vi ringrazio tantissimo dell'aiuto datomi, e auguro un happy anno nuovo a tutti.
panta17 ha scritto:ok, ora mi è chiaro tutto,
quindi collego il cavo Lan ad un access point TPLINK TL-WA901ND e il decoder, giusto?
Inoltre quale opzione di config. devo lasciare sul decoder, quella wifi o quella lan?

vi ringrazio tantissimo dell'aiuto datomi, e auguro un happy anno nuovo a tutti.
Devi lasciare il collegamento impostato su LAN, come se fosse collegato direttamente al router via cavo, perchè in effetti per collegare Acess Point e decoder devi utilizzare un normale cavo ethernet.

Auguri di Buon Anno anche a te :-)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]