Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ed Auguri a tutti per il nuovo anno che verrà .

Ho notato che mi è uscita una scritta sul Vu solo ..che i setting scadranno il 31 dicembre 2014 ...cosa succede dal primo gennaio?
Solo curiosità 
Significa che ti esplode il decoder alle 00:00 :-D
Scherzo ovviamente, stai usando qualche plugin di auto-aggiornamento come ad esempio iSetting? Anche io ho un Vu+ Solo PRO ma non ho riscontrato questa problematica.
E' fatto apposta per autoaggiornare i canali... è un plugin autoaggiornante.. lo dice la parola stessa... però devi decidere tu se farlo operare e come farlo operare... può essere anche disattivato.
ok..quindi non prendo in considerazione quell'avviso che il plug in scadrà  il 31 dicembre...grazie..gli metterò la spunta di autoaggiornarsi

Buon Anno
Uomodellanotte ha scritto:ok..quindi non prendo in considerazione quell'avviso che il plug in scadrà  il 31 dicembre...grazie..gli metterò la spunta di autoaggiornarsi

Buon Anno
Comunque si dovrebbe auto aggiornare da solo l'ultimo giorno o il primo dell'anno. Assicurati che il decoder abbia sempre l'alimentazione e la connessione internet o se vorrai anticipare i tempi, nella schermata di avvio di iSettingE2, vai alla voce AGGIORNAMENTO DEL PLUGIN TROVATO SUL SERVER e premi OK.
Ok grazie anche a te della risposta
Già  che ci siamo ne approfitto per una domanda ....se vorrei farlo funzionare in wi fi ...che cosa mi consigliate ?
Uomodellanotte ha scritto:Ok grazie anche a te della risposta
Già  che ci siamo ne approfitto per una domanda ....se vorrei farlo funzionare in wi fi ...che cosa mi consigliate ?
Acquista una coppia di Powerline, trasmettono i dati delal tua rete wifi tramite il tuo circuito elettrico, senza perdita di segnale, lascia stare antennine varie o Access Point.
io con i powerline non mi sono trovato bene (forse a causa dell'impianto elettrico datato) e vado meglio con un wi-fi extender connesso al decoder via cavo.

Niko
si li conosco i power line molto bene ed efficienti....
Ma se vorrei farlo funzionare tramite wi fi...solo per prova e curiosità  ...che dovrei prendere :-)
sì, può capitare che in alcune abitazioni l'impianto sia stato fatto in maniera particolare, magari i Powerline vengono collegati ad una presa elettrica che non è sullo stesso circuito al quale è collegato invece il router.
C'è da dire però che i Powerline sono il futuro ormai, il wifi può diventare instabile spesso e volentieri in presenza di altri apparati che emettono le stesse onde dei vostri dispositivi, come ad esempio i router dei vicini di casa, che molte volte utilizzano i vostri stessi canali wireless.
Suggerisco a chi ha avuto problemi con i Powerline di chiedere magari informazioni al vostro elettricista di fiducia e che ha lavorato nelle vostre caso :-)

Per quanto riguarda i rimedi tradizionali, potete sempre comprare un AP e configurarlo come CLIENT del vostro router.
ho usato entrambi , sia il powerline, che wi-fi extender, devo dire che se' hai un impianto decente ti conviene il powerline.. il decoder risponde meglio con il server, hai un ping migliore.. ma comunque anche il wi-fi extender non è male
Con i Powerline tutto viaggia sulla rete elettrica, sia i dati internet, sia l'alimentazione ovviamente.
Ma è comprensibile che non tutti possono adottare questo metodo, così come non tutti possono utilizzare un collegamento ethernet.

Il Client wi-fi rimane sicuramente una delle opzioni più valide ;-)

Comunque non andiamo Off-Topic più del dovuto... qui si parla di altro... per argomenti simili, come Powerline, AP e altri collegamenti, utilizzate il tasto "CERCA", ne abbiamo già  discusso abbondantemente in giro per il forum.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]