Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve sono un pivello del settore,è un po di giorni che provo a cambiare immagine al mio sunray mini-pro,quella attuale è la
bh 2.1,provo acaricare la open atv 4.1 e non mi funziona il tunner
dtt con pennetta a867,nonostante abbia installato i driver da
gestione pacchetti, mi potete aiutare,grazie.
Hai riavviato il dec dopo l'installazione? il led blu della chiavetta si accende? ricordati che dopo l'installazione dei driver la chiavetta dtt deve esser sempre collegata..
mmm.. ok capita a volte, io avevo un dm 800 pvr e la penna fungeva lo stesso anche senza illuminazione. Hai provato a scaricarti singolarmente il driver ipk dellla dtt e caricarlo manualmente? magari c'e' qualche incopatibilita' con l'immagine o la sorgente non e' attendibile.
dragodrago ha scritto:Si ho riavviato il dec ma nada nessun led blu
hai configurato il tuner su europe dvb-t?io con vu+solo black hole 2.0.9 e' chiavetta nilox n15 non ho nessun problema fa la ricerca automatica e' trova tutti i canali disponibili in zona,potrebbe essere magari che non hai impostato il tuner a dovere
prova in ricerca canali,configura tuner vai dove c'e' scritto a867 e' cerca europe dvb-t o qualcosa del genere,con la open atv
la digital key a867 a me' funzionava quando l'avevo.
Grazie per le risposte ma il problema persiste ho caricato i driver manualmente ma niente,il tunner
digitale terrestre non esiste nella configurazione tunner
e' strano perchè con la BH viene riconosciuto automaticamente e' te lo riitrovi come tuner a867,con open atv scrichi il driver dal pannello dei plugin,riavvii e' il gioco e' fatto,non e' che per caso sia la porta usb del decoder che non te lo fa funzionare?scusami se te lo chiedo hai provato su entrambi le porte usb?

*** Messaggio aggiunto il 27-12-2014 10:22 ***

scusami ancora hai provato da telnet col comando mi pare ls usbgrep?vedi che ti visualizza nel log che ti esce non e' che l'immagine che usi sul sunray e' un'immagine pachata ,ti dico questo perchè quando avevo il cluod ibox 2 plus,la digital key non era possibile usarla con BH
essendo un'immagine pachata per quel decoder non poteva funzionare,mentre con openatv era l'unica che mi faceva installare i driver e' funzionava regolarmente,magari e' un'immagine pachata e' non nativa per quel clone.
Grazie a tutti per le risposte,peccato che con open-atv non funziona la pennetta dtt,è una bella immagine,vale a dire che ci rimetto la bh. Saluti
abituati con la bh e risolvi il problema :-) . è solo questione di abitudine, lascia perdere la open pli, la black hole va mooooolto meglio
non so se avevi provato a dec acceso staccare la pennetta e fare riavvio enigma.....in molti casi il prob lo risolto cosi

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]