Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho formattato da decoder una chiavetta usb da 64Gb. Alla fine della formattazione (molto lenta) è uscita la schermata che il decoder doveva riavviarsi. Ho confermato ma il decoder rimane fermo con led viola e schermata nera sul tv (nessun segnale). Se stacco la chiavetta il decoder si accende se attacco la chiavetta a decoder acceso riesce a vederla. Ovviamente mi dice che devo mapparla, ma se provo a mapparla sono punto a capo perchè il decoder deve riavviarsi e non ce la fa....
Ho un'altro decoder uguale al quale invece della chiavetta ho attaccato un HD e i riavvii sono sempre stati veloci
qualcuno ha idea di quale possa essere il problema? Grazie
La chiavetta da 64 gb non mi permette di formattarla in fat32 (mi dice supporto troppo grande). Ho provato con una da 32Gb ed è tutto OK. Grazie
Una curiosità ... perchè formattando da decoder non si riavvia più ?? Con l'altro sunray a cui ho attaccato un HDD non mi ha dato questi problemi...
Con cosa formatti?? Perchè io di solito riesco a mettere in fat32 anche un hd da 500gb o più quindi mi risulta strana cm cosa!! Byee
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]