Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, ho comprato da un negozio on line un vu+ solo2 credendo che fosse originale ed il venditore nell'inserizione non l'ha neanche specificato e infatti quando ho provato ad installare il firmware dal sito vu+ non mi funziona. secondo voi c'è modo di modificarlo per fare in modo che accetti quello originale?


Grazie
No non credo proprio, devi caricare le immagini pach.
Prima di acquistare potevi anche chiudere al venditore se era originale o un clone

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Quali sono le immagini patch?

Io non potevo saperlo se era clone o meno anche perchè la cosa non era evidente dall'immagine in quanto è al 100% uguale e per quanto ne sapevo io il venditore poteva anche avere necessità  di realizzare una determinata cifa quindi decideva un prezzo molto al ribasso.
Questi dec non li trovi mai a prezzi ribassati anche xchè il loro magine di guadagno non è poi cosi alto, io lo manderei indietro al negoziante
Si lo so ma a me potrebbe anche andar bene se si potesse utilizzare il browser opera cosa che non è possibile fare in quanto il pacchetto hbbtv non si riesce ad installare
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]