Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
A giorni arriverà  dalla Cina questo clone vorrei sapere se è possibile montare su questo backup visto che è testato
VU SOLO2 NEMOXYZSAT-TV BLACKHOLE-2.0.9 SKIN OIS-2 DICEMBREV3
Il cinese mi ha dato un link su dove scaricare le immagini compatibili in'oltre mi ha informato che questo decoder in caso di brick può essere recuperato per non ritrovarmi un mattone è tutto vero?

PS: So che devo stare molto attento con i cloni quindi per questo motivo e non solo, mi sono iscritto a questo forum per avere un vostro supporto ......
Ciao Nemoxyz ,
Alcune domande forse anche troppe e forse sono state già  fatte per questo ti chiedo già  venia..... ma in un solo thread,possono chiarire le idee anche ad altri utenti.
Se ho capito bene comunque non posso aggiornare e montarci su versioni originali immagini per VU+ ma solo versioni fornite dal mio produttore o versione comunque senza timebomb testate come la tua sicuramente la migliore giusto?
Posso comunque installare plugin,skins,driver senza problema? o anche per questi può esserci in agguato il codice malevole che mi brikka il decoder?
Il timebomb e presente su tutte le immagini? Tipo Openpli,OpenATV ecc.. o fa parte solo della BlackHole?
Sai sono molto preoccupato perchè vengo da un xtrend ET4000 che mi ha lasciato improvvisamente dopo poco più di un anno di lavoro su cui ho installato di tutto .....Questa volta ho deciso di prendere un clone.

*** Messaggio aggiunto il 03-01-2015 18:00 ***

è arrivato finalmente il decoder dal cinesino modello Lonrisun tutto ok tranne una ridicola ventolina rumorosa che ho provveduto a cambiare immediatamente con una più grande e cosa più grave radiatore della cpu inclinato in pratica hanno messo un po di silicone che non faceva aderire il radiatore alla cpu ho sistemato con pazienza anche questo e per il resto il decoder sembra validissimo ho trovato su già  montata la BLACKHOLE-2.1.3.
Vorrei installare direttamente dal decoder qualche skins e alcuni plugin come ad esempio Multiquickbutton e possibile installarli senza problema di timebomb?

*** Messaggio aggiunto il 03-01-2015 18:04 ***

è arrivato finalmente il decoder dal cinesino modello Lonrisun tutto ok tranne una ridicola ventolina rumorosa che ho provveduto a cambiare immediatamente con una più grande e cosa più grave radiatore della cpu inclinato in pratica hanno messo un po di silicone che non faceva aderire il radiatore alla cpu ho sistemato con pazienza anche questo montato un HDD interno e per il resto il decoder sembra validissimo ho trovato su già  montata la BLACKHOLE-2.1.3.
Vorrei installare direttamente dal decoder qualche skins e alcuni plugin come ad esempio Multiquickbutton è possibile installarli senza problema di timebomb?

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]