Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti...Un mio amico ha fatto l'aggiornamento di qualcosa sul decoder e improvvisamente al riavvio se tolgo la spia si accende la spia rossa, poi fa finta di accendersi e rimane la spia blu fissa,ma la cosa che più mi ha turbato è stata le luci accesse sull'ethernet entrambe leggermente...Quindi ho pensato subito che sia brickato,ho provato a flashare ha cambiato colore ma poi è ritornata di nuovo blu...Si può flashare solo il boot loader con usb o devo farlo per forza con rs 232?Grazie in anticipo...Spero non sia offtopic!
si ma il problema è che non ho il seriale al pc e poi non so quale bootloader mettere,ho contattato il venditore ma non risponde...Vabbè per l'adattatore penso potrei risolvere con l'adattatore usb o una scheda che supporta il cavo...Però non ho nemmeno l'utility per flashare...Anzi sono riuscito giusto ora a scaricare vu utils ma il problema resta sempre quello non so quale boot loader visto che si tratta del vu solo pro...Aiuto:(

*** Messaggio aggiunto il 21/12/2014, 13:54 ***

Quindi che devo fare Nemoxyz???Aiutami perfavore dimmi se ho qualche possibilità  di riavere il mio decoder o no!!Grazie!

*** Messaggio aggiunto il 21/12/2014, 16:09 ***

Risolto potete chiudere!;)
Dicci come hai risolto, magari la tua soluzione potrebbe servire anche ad altri. ;-)
potreste aiutarmi con una guida? il mio solo pro resta con la luce rossa accesa, ho visto la flash ci vuole un mese per farla arrivare...c'è qlk possibilità con il cavo rs232, c'è qlk guida in rete da leggere?
grazie
startgame ho provato anch'io di tutto ma fai prima a ordinare subito il chip, nel caso che non vuoi attendere un mese esiste un negozio online in campania che te lo ripara "dfp elettronica"
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]