Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti... qui possiamo parlare se è possibile caricare le ultime images per questo splendido decoder senza il famoso time bomb
Se avete delle guide o se esiste un programma per ripristinare i decoder briccati.
Buon lavoro a tutti
Grazie lo so e proprio per questo che vorrei sapere se ci sono nuove images che possono essere caricate senza dove rovinare il decoder
Si infatti ho quella anche se quando mi è arrivato il dec montava la 2.1.1 poi dopo aver aggiornato le estensioni dei Plugin si era bloccato e ho messo la 2.0.9
Ma le OpenPli anche quelle bloccano il decoder?
Grazie

*** Messaggio aggiunto il 07-11-2014 1:51 ***

Ragazzi c'è la possibilità  di eliminare il time bomb con un programma dalle immagini x vu-solo2
A parte il time bomb c'è qualcos'altro che non va nel clone del solo2? Non m'interessa la plastica del decoder ma il firmware è identico in tutto e per tutto all'originale? quali altre cose negative potremo notare?
@ orenza = no non è possibile in caso si procede con patchature drivers ma è materia di competenza dei softwaristi patchatori e compilatori !!

@ forest = il dek va bene si deve stare attenti a non aggiornare e non si può mettere images super nuove!! ti dico che il mio backup basato si 209 BH va a meraviglia!!! provato testato e comprovato!! ( il 209 è come originale )
Saluti.
Ciao io ho il vu solo 2 clone della Lonrisun e dopo update di sicurezza posso flashare le ultime immagini specifiche. Controllare se sul chip interno vi è un adesivo con scritta Lonrisun!
Ciao ragazzi,immagino tutto ciò che possiate pensare,ma sono uno di quelli che si è inbattuto in un vu solo 2 clone e ovviamente che ha fatto??? aggiornato e si è bloccato il decoder,c'è qualcosa che posso fare senza doverlo buttare via per forza secondo voi? grazie
si puo resettare. jtag + cypress. software e guida trovi qui nel forum.
poi fai agg v4 e usi immagini v4, e nessun aggiornamento miracomando.
in 80% dei casi va via broadcom studio + cypress secondo la guida inclusa. il 20% si cambio flash.
volete provare, e seconda la guida interna , leggere please......
scrive bootloader, spegnere, caricare agg v4 poi immagine sicura, niente aggiornamenti online.
potete trovare le ultimissimi img create adhoc senza opengl e i drivers settembre 2014, le ultime da lonrison .
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]