Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,
ho da poco acquistato il suddetto decoder e ho notato che dopo aver fatto la ricerca canali del digitale terrestre (ne trova più di 280) non riesco a vederli, la maggior parte ha un effetto squadrettato ed altri schermo nero solo 2 o 3 canali locali si riescono a vedere.
Premetto che uso BH 2.0.9 e chiavetta sky originale che ha sempre funzionato, la ricezione è perfetta sia con my sky hd che col tuner integrato nelle tv di casa sia con altro decoder ibox3.
Da cosa può dipendere? Può essere che non sia compatibile con la chiavetta sky? Quale posso comprare?
Grazie
Spero ci sia una soluzione, magari anche cambiare chiavetta dtt!!! Vediamo che ci dicono!!!
IL problema emerge spesso a quanto ho potuto leggere.
Anche io ho una chiavetta Sky Avermedia A867 e va abbastanza bene, ogni tanto squadretta e ho notato che dipende anche dal cavo coassiale collegato. Da altre parti ho letto che è stato risolto aprendo la parte in plastica della chiavetta sky in modo da far dissipare il calore che produce.

Comunque ho provato anche una Nilox NX20 ed è OK.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]