Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, oggi ho a casa un VU Solo2 Mini al 99% clone....ovviamente...

Dovevo installare una nuova immagine sopra. Ho messo quello del Solo2 preso su manutek la BH 2.0.9 e andava benone...in ftp non mi faceva entrare, mi dava Bootmanager non trovato.

Ho installato, "credo"....un'altra versione della BH....credo di averla installata perchè non sò se l'ho installata :D non si è riavviato da solo come ha fatto con quella di manutek. Fatto sta che si è riavviato mezza volta (poi si è bloccato). Ho riflashato e ho provato ad accenderlo ma niente. Ho rimesso la BH di manutek e non si è riavviato. Adesso non si accende. Domani riprovo. Voi potete darmi qualche consiglio?

Grazie
Ciao a tutti, oggi ho a casa un VU Solo2 Mini al 99% clone....ovviamente...

Beh così è un pò complicato capire se ti si può aiutare. Non sai quale sia l'immagine caricata? Sicuro che è una BH? Che significa che prima con quella manutek si è riavviato da solo? Hai spento e riacceso dopo aver flashato credo.
Hai poi flashato di nuovo la manutek ma non è partito? I led si accendono e cambiano colore come da procedura?

Insomma facci capire meglio, in modo che io o qualcuno più esperto di me possa darti una mano.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]