Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, scusatemi se trovate questo problema anche da qualche altra parte del forum ma non so dove l'ho scritto.

Ho un problema con VU+ Solo Mini Pro con installata BH 2.0.7.1.
Ho formattato e montato HDD esterno su USB, tutto ok quando registro e riproduco, ma se faccio un restart mi dice che "l'HDD non esiste o non è formattato", in pratica non lo vede più .
Devo fare un nuovo mount che va bene fino al restart seguente, dopodichè nuovamente mount del disco, ecc.

Sbaglio in qualcosa?

Grazie
Grazie Nemoxyz!!

Per i intenderci questa qui:
"NemoxyzSATtv-BH-2.1.0[ferrari]-MXredZ-VuSOLO-PRO-[22-10-14]_usb" ???

Risponderebbe anche all'altra richiesta che ho fatto su quale sia l'immagine più adatta per il mio Vu+ Solo Mini Pro?
flag05 ha scritto:Grazie Nemoxyz!!

Per i intenderci questa qui:
"NemoxyzSATtv-BH-2.1.0[ferrari]-MXredZ-VuSOLO-PRO-[22-10-14]_usb" ???

Risponderebbe anche all'altra richiesta che ho fatto su quale sia l'immagine più adatta per il mio Vu+ Solo Mini Pro?
sì va bene anche su Mini Pro ;-)
Si certamente!!! ;) Vu Solo PRO = Vu solo mini pro = vu solo mini = cloud ibox = s6000hd --> sono tutti lo stesso decoder con migliorie estetiche e di dissipazione venute nel tempo ma la base è la stessa!! ;) Se leggi in sezione ti saresti reso conto come te ne potevi accertare leggendo le descrizioni dei miei backup dove dico tutto quello che c'è da sapere, invito quindi a non essere superficiali e prendere la via breve!! leggete leggete che è la cosa migliore e vi evita di commettere errori e documentandovi imparate !! E' questo il senso dell forum!! altrimenti che le scrivo a fare le descrizioni ??? :-D :-D basterebbe mettere solo il file buttato in pasto!! invece no il senso è un altro ed è più profondo!! Grazie per l'attenzione!! ;-) Saluti!!! byee :-D
OK! Scusatemi ma devo ancora capire bene come muovermi sul forum. Next time vedrò di essere un pò più autonomo.

Mille grazie a tutti!
flag05 ha scritto:OK! Scusatemi ma devo ancora capire bene come muovermi sul forum. Next time vedrò di essere un pò più autonomo.
Mille grazie a tutti!
Siamo qui per questo per indirizzarti al meglio...non la prendere male, lo diciamo per la tua "indipendenza" ;-)
Nessun problema e ancora grazie! Oggi provo

*** Messaggio aggiunto il 15-12-2014 17:35 ***

Scusami Nemoxyz , ho flashato da usb l'immagine che mi hai detto, ma mi parte sempre la 2.0.7.1 precedente.
In cosa sbaglio?

Ho notato che rispetto ad altre immagini manca il file "boot"

*** Messaggio aggiunto il 15-12-2014 18:04 ***

Scusate errore mio il nome cartella vplus aveva la V maiuscola... :x

*** Messaggio aggiunto il 16-12-2014 8:31 ***

Allora intanto grazie a tutti voi nel supportarmi, ho installato l'immagine suggerita ed è veramente sensazionale! Continuo però ad avere il problema HDD: ho provato a collegarlo non formattato, provo a formattarlo tramite "Gestione dispositivi" , mi chiede di formattare ma non fa nulla. Ho provato a formattarlo su PC prima in NTFS, poi in Ext3, ma in qualsiasi caso non riesce a vederlo. Sbaglio in qualcosa?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]