Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,

sto per acquistare il decoder VU+SOLO2 e credo che come prima operazione effettuerò l'update all'ultima release della BH.

Vorrei sapere, essendo del tutto a digiuno, quali passi è necessario seguire dopo:
  • epg: leggendo le specifiche ho visto che la BH include già  la versione crossepg, dunque non è necessaria alcuna azione?
    iSettings: come faccio ad impostare i canali sky e digitale terrestre senza dover effettuare la scansione manuale?
    ulteriori plugin: quali plugin consigliate di scaricare? Ad esempio per rivedere registrazioni su hdd? Esiste un utility che stesso dal decoder mi permette di scaricare i plugin?
Grazie
Beh una scansione la devi perlomeno fare, poi puoi scaricare delle liste auto-aggiornanti oppure fare tutto a manina.
Se compri un decoder Vu Solo 2 originale ok metti ultima BH e sei a posto ( se prendi clone nn lo fare perchè maciulli mezzo mondo!! )
Con originale devi poi seguire l'iter per installare i vari plugins necessari. ( con clone qui sul forum trovi il backup adatta completo di tutto )
Nella fattispecie per le liste canali in auto aggiornamento -->> isettingE2 scaricabile da qui --->> http://www.isettinge2.com/Download/inde ... ps32el.ipk la versione adatta per Oe2.0 ) poi lo metti via FTP in /temp e poi da -->> menu - addons - installazione manuale IPK ( ti ci monti il plugin !! ) poi imposti la lista ( per il DTT ti devi comprare la penna usb che ti faccia da tuner altrimenti con vu solo 2 come pensi di vedere il Digitale terrestre se è un dek dual sat ??? )
La black hole di base ha il suo media player interno. Ma consigli l'uso ed installazione del EMC 3.7.4 che è un ottimo plugin!!
Crossepg va configurato adeguatamente e trovi la guida qui sul forum di clouditaly su come si fa!!
Alcuni plugins si scaricano direttamente dai feeds della image-software stessa ( addons - donwloads ) altri si mettono in manuale in temp come detto sopra!
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]