Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao come da titolo sono indeciso sull'acquisto di uno dei due decoder menzionati... attualmente ho un avira ferguson 150, ma vorrei qualcosa in più qualcuno mi elenca pregi e difetti di questi due decoder con esperienze personali.... Grazie
Punti molto in alto!!! ;) il VuSolo2 è un decoder che possiede una cpu dual da 1300Mhz molto potente, un autotreno del SAT!! con un dual sat tuner davvero spettacolare vedi un canale e registri un altro.Purtroppo non ha integrato un tuner DTT ma rimedi con una penna usb DTT!!
Il Duo2 presenta stesso hardware doppio ( dual sat e dual dtt ) ancora più avanzato con caratteristiche fenomenali!!per farti un'idea ti consiglio una capatina --->> qui
mariocrott ha scritto:quindi funzioni lan con gestione da remoto?
questa funzione ce l'hanno tutti i decoder basati su enigma2....
Guarda io l'ho preso circa 8 mesi fa, vai tranquillo e' un top di gamma, ti suggerisco immagine VTI, secondo me la migliore che si puo' montare su questo dec, non ho provato lo blackhole di NemoxyzSAT.
Con hard disk e pennetta secondo me non ha euguali, e poi e' di una VELOCITA' pazzesca
remake70 ha scritto:Guarda io l'ho preso circa 8 mesi fa, vai tranquillo e' un top di gamma, ti suggerisco immagine VTI, secondo me la migliore che si puo' montare su questo dec, non ho provato lo blackhole di NemoxyzSAT.
Con hard disk e pennetta secondo me non ha euguali, e poi e' di una VELOCITA' pazzesca
Confermo !! fra i tanti decoder in uso e test questo VuSolo2 è tremendamente veloce!!! la blackhole è ottima dovrò provare appena possibile la VTI e magari fare un bel backup NemoxySATtv ;) cosa monti tu la VTI 6.0.8 ??? byee
Ecco bravo un bel backup della vti sarebbe gradito.
Monto l 6.0.7 proprio oggi ho visto che è cessato il supporto quindi dovrò montare la 6.0.8 datti da fare.......e non togliere cose che servono, la vti è bella x quello :p

Inviato dal mio One con Tapatalk
Nemoxyz ha scritto:FAST AND FURIOUS !!!! decoder da 29sec.....dlext/?view=detail&df_id=36
buonasera
questa immagine citata puo essere installata su un vu duo2 originale, spero di si? ( relase manutek sono le migliori :-D :-D ).
grazie
Sposo la causa del SOLO2 che possiedo con soddisfazione. Doppio tuner e molto veloce... con la BlackHole on board non sento la mancanza di nulla in particolare :-D
Anche io opterei per il vu+solo2
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]