Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao,
qualcuno rileva questo errore: "sid non trovato in pat" per il DTT

Decoder: sunray mini pro
Il firmware è : Black Hole 2.0.9

grazie per il supporto
Ho provato ad installare isettingE2 ma con scarso risultato, lo vedo nei plugin da disinstallare ma no nella lista dei plugin, sai darmi consigli?
La image è corrotta !! devi rimettere tutto da capo!! metti un backup già pronto qui sul forum per il tuo decoder e risolvi tutto !! ;)
Ciao,
ieri sera ho testato l'immagine che mi hai consigliato.
Ti ringrazio è molto fluida e funzionale, posso usufruire di isettinge2+manutek ed è un ottima cosa perchè il problema riguardante il DTT è ssempre presente, a questo punto credo sia un problema della qualità della chiavetta Immagine nell'immagine sono le 2 chiavette in mio posesso, quella che utilizzo è alla sinistra (in dotazione con il decoder)
Riscontro l'errore nei canali **** mediaset e soltanto dopo aver cambiato un po di canali, inizialmente sembra tutto ok. Successivamente ottengo sempre il messaggio "sid non trovato in pat". Lato SAT è una scheggia.
Prima di tutto fai attenzione a cosa scrivi..... gli asterischi ti indicano dove hai commesso errore!! ehehe il regolamento!! :-/
Per quanto riguarda il problema ti consiglio di aggiornare isettingE2 se non ancora non lo hai fatto ?? da 333 ( che equipaggia quella versione di backup ) a 334 !!
Da quello che vedo nel tuo profilo la tua località non è presente perchè nessuno mi ha mandato scansione!! Quindi credo che tu stia usando una lista DTT nazionale ??? forse è questo il problema che soffri...
Di certo una usb DTT sky led blu sarebbe migliore da usare!! ma non credo che sia questo il cardine del problema !!
A questo punto ti dico : ma perchè non divieni tu lo scanner per la tua zona ???? leggi la guida è facile !!!
GUIDA -->>> viewtopic.php?t=2899
potresti risolvere i tuoiproblemi !!
o cmq potremmo scoprire il perchè eseguendo una scansione pura della tua zona se tali canali( dove leggi sid in pat non trovato ) vengono ricevuti o meno!!
Chiedo scusa per l'errore del regolamento :-D
Ho aggiornato alla 334, in ogni caso si posso farlo volentieri, ne ho gia fatta una a mano di scansione avendo gli stessi problemi.
Leggo la guida invio la scansione e poi magari proviamo a vedere il problema.

grazie per l'infinita disponibilità
Volevo intervenire nella discussione in quanto anche io con Vu+solo e immagine Blakhole 2.09 con la stessa chiavetta di Franksinatra riscontro problemi. In pratica fino adesso il decoder la riconosceva adesso non più. Ho provato a metterne una nuova, addirittura ne ho messa una del canguro, con lo stesso risultato. non è che ho fatto ripristino configurazione e si sino cancellati i drivers? Ho staccato e riattaccato la corrente ma niente.
Come posso risolvere?
Ciao e Grazie
Ma hai problemi di riconoscimento tuner ( non ti compare il lista tuner ??? ) oppure non ti sintonizza i canali della lista setting manutek+dtt ??
Non mi riconosce il tuner Dtt e di conseguenza non mi permette la ricerca, Fino a ieri lo riconosceva. La lista canali Manutek da pannello non la trovo. Con DreamboxEdit non posso perchè non riesco ad accedere non so che passw mettere. Ho fatto ripristino configurazione di fabbrica , ma niente.
ciao
la mia lista ( NemoxyzSAT&DTT-tv ) dal nome Manutek+DTT la trovi esclusivamente su plugin isettingE2 ;)
ti consiglio di togliere penna riavviare dek o meglio flasharlo senza penna
poi lo spegni , rimetti penna e vedi se ti viene riconosciuta , in caso contrario la penna potrebbe essere andata ( bruciata )
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]