Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
La pennetta, anzi le pennette usb sono buone, ne ho provate 4 e su DM 500Hd funzionano ancora. Con immagine BlackHole 2.0.9 in quale cartella devo mettere il plugin IsettinE2 su Vu+solo clone. Anche se ho il problema per entrare in FTP, non mi accetta nessuna passw pur ripristinando impostazioni di fabbrica.
Ciao e Grazie
però dico....avete il decoder , avete il telecomando.... una spulciatina datela !! non è buono farsi imboccare sempre con il cucchiaino !!! :bored:
:-o :-o :-D :-D cmq... menu - plugin - webinterface ( openwebif ) - abilita autenticazione http.
L'uso di uno dei nostri backup vi avrebbe evitato tali problemi...
Saluti.
Ho seguito il tuo consiglio , ho abilitato :
Abilitare autenticazione HTTP SI
Ma non riesco ed entrare lo stesso con DCC, ho provato ad abilitare altre voci senza risultato.
Ciao e Grazie
io ho risolto con una antenna esterna

*** Messaggio aggiunto il 22-09-2015 16:58 ***

grazie a te!
Cmq , l'ho rifleshato con BH 2.14, mi ha riconosciuto la pennett Dtt e ora riesco ad entrare in FTP, ma stamattina di nuovo non riconosce più la pennetta Dtt. Ho provato a spegnere e riaccendere ma continua a non riconoscerla.
Ho risolto rimettendo un backup, ora filamtutto liscio la riconosce. Grazie per il consiglio!
Ciao
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]