Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Questo terrestrial.xml sarebbe un file che contiene le frequenze digitali terrestri in base alla regione? E dunque cosa dovrei fare? Appena trovato il file metterlo in una penna usb e caricarlo poi nel decoder? In che modo?
Devi metterlo nella giusta cartella via DCC i Putty o programmi similari...se non sei ferrato allora non è proprio semplice, anche perchè non ricordo di preciso la posizione esatta e si deve per forza andare a ricercarla.
Dopo tantisdime prove i risultati sono questi:ricevo tutti i canali premium sia tramite i tuner interni delle mie 2 tv (collocate su prese diverse), sia su uno skybox tramite la sky digital key.
I canali premium non li ricevo solo se uso la sky digital key come tuner del VuSolo+.
Quindi entrambe le prese a muro erogano un segnale sufficiente,la sky digital key non funziona solo se usata col VuSolo.
Ditemi se sbaglio.....suggerimenti?
Sbagli con l'abbinata skybox e digital key...a meno che non hanno inventato un'immagine compatibile, e a questo punto la voglio anche io
tractor4 ha scritto:Dopo tantisdime prove i risultati sono questi:ricevo tutti i canali premium sia tramite i tuner interni delle mie 2 tv (collocate su prese diverse), sia su uno skybox tramite la sky digital key.
I canali premium non li ricevo solo se uso la sky digital key come tuner del VuSolo+.
Quindi entrambe le prese a muro erogano un segnale sufficiente,la sky digital key non funziona solo se usata col VuSolo.
Ditemi se sbaglio.....suggerimenti?
ahahaha!!! :-D :-D :-D Se ci spieghi come hai fatto a montare ed installare una digital key usb led blu su uno skybox ti eleggiamo " man of the year " on manutek !!!
Credo tu abbia confuso ed invertito i nomi....ti va su VuSolo ma non su skybox...ma questa è una cosa molto nota!! sulla quale non avresti neanche dovuto porre domanda!!!
Skybox è incompatibile e non supporta tuner esterni!!
Ergo risolto l'arcano....
tractor4 ha scritto:Dopo tantisdime prove i risultati sono questi:ricevo tutti i canali premium sia tramite i tuner interni delle mie 2 tv (collocate su prese diverse), sia su uno skybox tramite la sky digital key.
I canali premium non li ricevo solo se uso la sky digital key come tuner del VuSolo+.
Quindi entrambe le prese a muro erogano un segnale sufficiente,la sky digital key non funziona solo se usata col VuSolo.
Ditemi se sbaglio.....suggerimenti?
E' tutto al contrario :-D La Digital Key funziona sui Vu+ e non su Skybox...
Dopo tantissime prove senza aver avuto miglioramenti sostanziali ( le altre due tv che ho in casa prendono ottimamente i canali premium con il tuner integrato)...penso che una prova da fare sia utilizzare un tuner dtt usb diverso dalla sky digital key.
Cosa mi consigliate, che sia compatibile con il Vu Solo e sia testato?
questa funziona benissimo ha i driver rtl2832
acquistabile su aliexpress ho ebay 8 euro circa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
L'hai provato personalmente? Se hai i driver basta inserirlo nel decoder e dovrebbe riconoscerlo subito,giusto?
Scusate se mi intrometto, ma anche io ho lo stesso problema: usb sky led blue installata regolarmente dietro ad un Dm 800 hd con E2 se clone ma trova veramente pochi canali e i pochi che trova sono ingestibili. Secondo voi devo acquistare una nuova chiavetta o potenziare il segnale del dtt?
Fai un tentativo con un'altra chiavetta DTT, per quanto riguarda il segnale antenna fai attenzione xchè potresti aumentare anche il disturbo
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]