Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Premetto che ho un sunray mini pro con montata BH 2.0.9 versione di Giugno. Quando vado a registrare un programma succede una cosa strana, dopo 84 min e spicci mi da errore di registrazione e mi chiede se lo spazio nella pendrive è finito. Ovviamente sul supporto di spazio ancora ce n'è. Ho provato a dare una guardata ai vari setting, se per caso fosse impostato un tempo massimo di registrazione, ma non ho trovato nulla. Qualcuno sa aiutarmi?

A presto.

Sherko.
Niente, tutto come prima, ieri sera ho provato a registrare su rai2 hd e dopo un 55 ina di minuti mi ha dato un messaggio di errore chiedendo se la pendrive fosse piena. Siccome in precedenza il dec non aveva problemi ed ho effettuato lunghe registrazioni, mi chiedevo dove fosse il comando di reset per poter reinstallare tutto senza continue sovrascritture. A meno che non gli dia fastidio il file creato dall'epg (che per qualche strana alchimia vede come limite finale dell'supporto di memorizzazione), ma quì sto veramente inventando.....

A presto.

Sherko.

*** Messaggio aggiunto il 19-10-2014 20:24 ***

Ok, penso di aver risolto il problema. Tutto ha inizio quando viene scaricato l'epg, dal pannello gestione dispositivi scompare la penna usb. Creando un file di swap da 256 mb viene tutto risolto. Spero di essere stato d'aiuto.

A presto.

Sherko.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]