Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
Salute a tutti,
mi ricollego ad un altro mio http://sat.technology/generiche-sat/con ... t8382.html dato che mi sto orientando su un decoder VuPlus, ma volevo dei chiarimenti visti i costi:
  1. Le differenze tra il Duo2 e il Solo2 a livello di hardware quali sono? Leggo sul sito e da altri post RAM e Flash, ovviamente la parte DVB, il monitor e la wlan inclusi: ma altro, quando si parla di tutto duplicato non ci si riferisce al processore:?
  2. La Transcodifica è possibile sul Solo2? Questo quesito è riferito alla possibilità  di vedere le registrazioni e/o i canali su altri dispositivi quali xbox e chromecast, nella descrizione del Duo2, sul sito dice che è il solo a poterla fare, quindi sul solo no? Sempre riferendomi a questo argomento, è possibile installare BubbleUPnP Server per linux sul Solo2/Duo2, qualcuno ci ha provato:con questo dovrebbe essere possibile vedere le registrazioni su chromecast dato che fa la transcodifica, ma prende risorse :
  3. io vorrei utilizzare 3 DVB, 2 X S2 + 1 T2 :sul solo2, installando un tuner usb, potrei utilizzare il lettore Smart card per vedere mediaset premium o quelli sono utilizzabili solo dai tuner S2
  4. EPG sui due dispositivi funzione bene, ho la possibilità  di vedere una programmazione tipo mySky, o solo poche ore?
  5. ho visto Backup image per tutti i decoder, : tranne il Duo2..
Grazie ~o)

Durin il senzadecoder ....
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]