Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Se mi fate capire bene il problema vi aiuto.
Usate l'ultima versione di iSettingE2? L'ultima ad oggi è la 3.3.0.
Ciao

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
Si io personalmente uso l'ultima versione la 3.3.0.
Il problema è che andando ad aggiornare i settings scegliendo come fonte manutek mi trova i settings , mi chede se aggiornare ma poi quando vado ad aggiornare mi dice prima "errore di accesso al server diretto" e poi mi dice "errore impossibile aggiornare i Settings".
Questo mi capita sia quando tento di aggiornare io che quando fà  l'aggiornamento automatico.

Per quanto riguarda gli altri settingsman non sò perchè mi trovo bene con i settings di Manutek e non vorrei cambiare per poi trovarmi impossibilitato a tornare indietro (perchè non mi carica i Manutek)
Capita alcune volte, forse sarà  proprio il server che perde la connessione. A te capita sempre o è stato un caso?
mi capita molto spesso in questi giorni ho provato più volte e solo una volta sono riuscito a completare l'aggiornamento.

P.S.Ho provato anche a caricare altri settings come prova ( quelli di **NOT-mention**) ma neanche quello è andato a buon fine
In questi giorni abbiamo avuto problemi con il server che ospita il sito...quindi è normale che abbiate riscontrato qst inconveniente...per quanto io posso tenere sotto controllo le liste ( intendo quelle che curo personalmente insieme a DanieleSpecchi83 ->> Le Manutek e Manutek+DTT "NemoxyzSAT&Specchi-tv" ) è ovvio che con il server down non vi è accesso in quei momenti critici.
Rimane il fatto cmq che non ci sono state variazioni di riguardo e la lista del 29 settembre risulta pienamente valida.
Cordialmente Saluti.
Ciao ci sono ancora problemi col server? perchè vorrei capire se è un problema del sito o un problema mio in generale perchè ancora oggi facendo delle prove ogni tanto , non riesco mai a scaricare i settings.

*** Messaggio aggiunto il 16/10/2014, 8:34 ***

Aggiorno:

Da ieri sera il problema sembra rientrato , ho provato piu volte a scaricare i settings ( per assicurarmi che non fosse stato un caso) e ho provato anche a cambiare settingsman per poi ritornare a quelli del sito ed è andato tutto Ok.


se nessun'altro a di questi problemi potete anche chiudere il topic.
Si come ho già  detto il sito ha avuto problemi e di conseguenza le "features" annesse ( intendo il server ftp nostro su cui si appoggia isettingE2 per le liste )
salve raga!
anke io mi ritrovo un problema con i setting sat e dtt sul vu solopro,da premettere che ho installato il backup del sitosu già  2 decoder vu solo pro èd è una meraviglia,carino esteticamente,veloce,e completo di tutto!! ma ora ho un problemino,nn sò se mi perdo qlke passaggio,o effettivamente il problema ce!
qndo vado su isettinge2 v3.3.0 nn mi da + la voce sat e dtt,ma solo sat,cioè manutek e basta,e non anche manutek sat+dtt!
potreste illuminarmi?
grazie
Il vu solo pro è un decoder single tuner se non metti usb dtt tuner non ti rileverà  mai il manutek+dtt su isettingE2 visto che è appositamente studiato per il dual tuner!! quindi prima configura il tuner DTT e solo dopo vai sul plugin !!
Saluti
infatti,come anticipato la mia preoccupazione era quella di aver perso qualche passaggio!!
ma come anticipato ,ho installato questo vostro fw diverse volte,ed è completo di tutto +++
quindi come le altre volte prima di accenderlo ho inserito la dvb-t usb(in questo caso digital key),e sono andato direttamente a scaricare i setting sat+dtt,ma forse proprio xkè non aveva letto correttamente la chiavetta dtt nn mi faceva scaricare i setting dtt.infatti non si accendeva neanche il led blu della stessa chiavetta.
ho letto il tuo messaggio ora, ed ho riprovato riavviandolo,questa volta senza che abbia fatto nulla il led blu si accende,quindi la chiavetta ora è riconosciuta,ed andando a scaricare i setting dtt,ora mia da anche la voce + dtt!!!
alla fine ho dovuto riavviare + volte,per far riconoscere la chiavetta dtt,ma è andato!!
per me risolto+++++
:-D :-D

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]