Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
La qualità  video è una "sinergia" di più impostazioni e sinceramente non mi sentirei di affibbiare colpe ad una image senza averne certezza. 211 o 209 poco differisce in queste cose e la qualità  di visione credo dipenda da altro!
Le impostazioni da menu config A/V sono sicuramente quelle da andare ad impostare nel migliore dei modi ( 1080i o 1080p scalare solamente 50Hz etc etc) ed anche i parametri del tuo TV lcd o led sono da tenere in conto.
Dipende pure molto dalla grandezza del pannello TV sul quale tu riproduci, perchè un canale SD portato in full-HD dall 'up-scaling del tv è ovvio che sgrana molto ed avrai un effetto spalmato.
Non credo che installare una image differente possa realmente dare benefici estremi.
Saluti
Concordo... queste cose non dipendono assolutamente dall'immagine installata, ma da tv ed impostazioni della stessa... e soprattutto dalle impostazioni del decoder... imposta 1080p 50Hz per sfruttare i canali il meglio possibile...
salve possiedo un vu+solo2 clone con una immagine black hole 2.1.1 installata tutto bene ma iptv live non mi funziona mi potete aiutare
Black hole ha problemi noti cn iptv!! Metti openatv 5.0 per clone lonrisun v4 che trovi qui in sez downloads.
Saluti
Grazie mille per la risposta ho un'altra domanda però vorrei sapere se la versione Black hole 2.1.1 si può installare solo su lorisium v4 altrimenti dove si scopre che versione di v è installata sul mio clone? Grazie

*** Messaggio aggiunto il 24-07-2015 18:25 ***

scusate un'altra domanda come si fa per fare un download mi dice che servono 25 punti io ne ho 30 ma non mi fa fare il download lo stesso
Se hai un lonrisun sarebbe meglio mandare in sequenza gli update della V2, V3 fin o a V4 per andare sul tranquillo !! montando una 2.1.1 cmq ipotizzo che al minimo tu possa avere una V2 o V3. Prevederlo non si può .
Assicurati di esserti presentato in sezione presentazioni. Riloggati sul forum e poi tenta il download di nuovo.
In caso negativo, utilizza la contact board per segnalare il problema ( la trovi in homepage ), non i thread tecnici come qst !!
Saluti.
in fondo alla pagina trovi link contribuisci supporta il forum grazie
Perfetto l'ultima cosa poi procedo come faccio ad aggiornare gli update v2 v3 v4 hai una guida da seguire per non fare cavolate! Grazie
come ti dicevo qui --->> dlext/?cat=38 che poi è la sezione download trovi tutto!!
non capisco perchè non leggete prima e cercate nel forum che trovate tutto ?? :-D :-D
Cmq per la precisione i 3 update sono messi a link libero "free points" ( li noti dalla icona diversa ) quindi al di là di tutto non servono i punti ma saremo felici se contribuissi come facciamo tutti per mantenere al top il forum !!
byee
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]