Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,

starei per accingermi a comprare un clone del VU+ SOLO2, ma sto vedendo che sono uscite più versioni e non parlo de VU+ SOLO SE (MINI) ma bensi del VU+ SOLO2 e poi di un altro modello identico ma fabbricato Sunray.
Voi sapete quali sono le differenze? uno è meglio di un'altro? Pro e Contro?
E poi... questi cloni possono utilizzare l'immagine originale Black Hole 2.1.1 o si cancella la flash come per i vecchi Cloud Ibox (clone del Vu+Solo)? In merito a questa domanda non mi dite di scaricare la versione modificata del produttore del clone, la domanda è specifica... si può usare la BH originale?
Ciao Il Vu Solo 2 di prima generazione era fortemente legato alla questione "time bomb" tramite alcuni aggiornamenti al kernel cmq si riesce ad installare le immagini patchate successive!!
La versione SE ( sunray ) invece ha un chip interno che bypassa questo problema e consente maggiore praticità  e minore errore e brikkaggio del decoder stesso!! ( certo bisogna sempre stare attenti!! ) La versione mini lo dice la parola stesso è una forma "sincopata" e ridotta dello stesso decoder!! ma l'hardware ed il software sono gli stessi!! ;)
Ripeto il software va messo quello adatto altrimenti blocchi mezzo mondo ed hai un fermacarte..costoso.....ehhehe ;)
Un mio amico ha acquistato un vu+solo usato. quello che gli ha venduto il ricevitore gli ha detto che è originale. Io ho un clone vu+solo che è il max vu+solo che a vederlo così sembra originale. La domanda è come faccio a capire se quello che ha acquistato è davvero originale? Grazie anticipatamente
credo che se gli mette una bella immagine originale come la ultima BH probabilmente lo scoprirà  sulla sua pelle :D
Per verificare l'autenticità  del decoder nella sezione download del sito ufficiale vusolo esiste il plugin "Genuine Checker"
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]