Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Se cerchi la piena compatibilità  con il dtt credo che la scelta sia obbligatoria su blackhole e inoltre io personalmente ho avuto anche problemi con openvpn che non è implementato come si deve e mancano alcuni moduli su openATV. ;)
ZeroBlaster ha scritto:Se cerchi la piena compatibilità  con il dtt credo che la scelta sia obbligatoria su blackhole e inoltre io personalmente ho avuto anche problemi con openvpn che non è implementato come si deve e mancano alcuni moduli su openATV. ;)
Grazie mille rispondi sempre alle mie richieste! :D
spero di poterli provare al piu presto cosi faccio sapere
black hole ha anke più supporto...metti 2.09 perchè hai clone?? io ho 2 originali e un clone non cambia quasi nulla tra le versioni se non grafica qualcosina...
Ciao ragazzi vorrei acquistare un Vu Solo Pro con chipset BCM7325 , vorrei sapere se in questa immagine black hole i driver aver 867 sono inclusi? Perche mi interessa il dtt.
Domanda alla quale abbiamo risposto si e no 1000 volte ( che ne dite di usare il cerca ??? ) .....si certo è tutto compreso!!! metti la usb DTT riavvi configuri tuner rilevato e sei ok!! ;) byee

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]