Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, ho acquistato il decoder in oggetto ed e' arrivato gia' con la back hole 2.08 montata. Funziona bene ed e' il mio primo dec enigma 2 (arrivo da skybox f5s!). Leggendo un po' in giro ho trovato che il decoder monta immagini dei VU+ SOLO originali (in effetti tutto il firmware e' marchiato VU+ SOLO ovunque). La mia domanda e': a parte la versione 2.09 che ASSOLUTAMENTE NON E' DA MONTARE quali altre immagini posso provare su questa macchina? Qualcuno ha esperienza in merito?
Credo non dovrebbero esserci problemi con il backup, x l'appunto 2.0.9, creato da manutek, facci sapere com'è andata visto che hai scritto qui viewtopic.php?t=4281 in modo tale da avere riscontro in merito a questo decoder + questo firmware.
depecheamd ha scritto:Credo non dovrebbero esserci problemi con il backup, x l'appunto 2.0.9, creato da manutek, facci sapere com'è andata visto che hai scritto qui viewtopic.php?t=4281 in modo tale da avere riscontro in merito a questo decoder + questo firmware.
Ho già  risposto in quel post... Cmq tutto ok! Nessun problema di installazione!immagine ottima!

Inviato dal mio ZOPO ZP998 utilizzando Tapatalk
depecheamd ha scritto:Credo non dovrebbero esserci problemi con il backup, x l'appunto 2.0.9, creato da manutek, facci sapere com'è andata visto che hai scritto qui viewtopic.php?t=4281 in modo tale da avere riscontro in merito a questo decoder + questo firmware.
Ci tengo cmq a precisare per non creare confusioni che il RELEASER e creatore dello stile e scelte di impostazioni nei backup sarei io !!! ;) Questo lo dico non per "assurgere"...capirete! non è questo!! ManuTEK è un amico ed è come un fratello!! siamo una famiglia qui!! Ma lo dico per non creare confusione negli utenti!!!!
Saluti...
Ragazzi a me è arrivato un decoder cloud ibox sunraybox mini vu solo hd con wifi ed enigma 2, e non so che immagine installare ...
Qualcuno mi può aiutare? sono un novello in questo campo...
[war=][warn]messaggio sottoposto a moderazione!! Facciamo molta attenzione acosa si scrive leggiamo regolamento[/warn][/war]Illuminatemi
scusami ma non si e' ben capito che decoder ti e' arrivato. O magari non capico bene io.
e' un ibox o un sunray?

e poi credo tu sia fuori regolamento chiedendo certe cose.
jail sei ASSOLUTAMENTE fuori regolamento con la tua seconda domanda! Per quanto riguarda le immagini dovrebbero andare bene quelle del solo mini però se ci dai il modello esatto è meglio ;)
Ciao ragazzi,
è un paio di mesi che ho acquistato questo box...dopo vari smanettamenti e provato varie immagini (con frequentissimi e vari problemini qua e la) finalmente con la vostra immagine
(NemoxyzSATtv-BlackHole-2.0.9-VuSOLO-Mini&Pro(V3)[15-06-2014]-usb) ho risolto tutti i problemi ! va da paura !! ( complimenti !!!).
Ora però vi devo fare una domanda.
Nell'immagine il plugin IEsettingE2 è alla versione 3.2.3 e aprendolo mi da un messaggio che mi dice che è scaduto; ho scaricato l'ipk del software aggiornato (3.2.8) e non me lo fa installare; non riesco neanche a disinstallare la versione 3.2.3...
Dopo di che ho provato a collegarmi in telnet e utilizzare la stringa per rimuovere manualmente il plugin (ipkg remove (nome pacchetto bla bla) ma sembra che non interpreti proprio il comando "ipkg"...
Sapete dove sto sbagliando ?
Grazie ! (spero di aver postato nella sezione giusta)
Devi procedere da menu - addons - rimozione manual ipk e trovi il plugin isettingE2 , rimuovi e riavvi!! poi via FTP metti in cartella temp il file IPK ( stai ben attento che sia versione OE 2.0 sulla quale si basa il sistema black hole 2 ) dopodichè vai sempre su menu - addons - installazione manuale IPK e trovi il file (posto precedentemente in cartella temp) installi , riavvi e poi da menù plugin troverai al successivo riavvio isettinE2 aggiornato.
( se preferisci fare via telnet il comando "remove" da inviare è diverso tipo non "ipkg" ma "opkg" !!! ...sbagli a scrivere in quel modo, ma prima di tentare via telnet procederei con telecomando come via più semplice come ti ho detto prima!! )
Saluti e fai sapere se hai risolto commentando il tutto può essere utile ad altri che si trovano nella tua stessa condizione. bye
Eccomi.
Alla fine, causa un hdd mappato che il box non vedeva più , ho deciso di reinstallare l'immagine.Dopo aver configurato l'interfaccia di rete il il plugin IEsettingE2 si è aggiornato alla nuova versione (3.2.8); non riesco a scaricare i settings però (trova il settings che mi interessa ma mi da un errore relativo all'accesso diretto server)...ora faccio un bel giro tra le discussioni del forum; se non trovo niente posto nella sezione dedicata (se la trovo ;) )
Saluti !
Di che settings stai parlando ???? siamo in aggiornamento riprova perchè i mono + DTT sono tutti al completo tutte le provincie servite!! i dual sono in aggiornamento!! saluti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]