Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Io posso dirti che ho sia un vu solo2 originale che un sunray mini pro........beh velocità  a parte devo dire che x 100e è ottimo.
Certo costa il triplo e si vede, ma sono rimasto del software ottimizzato per il sunray.
Se ti servono info più specifiche chiedi pure

Inviato dal mio Oneplus one
Remake cosa intendi per velocità  a parte? io vorrei prendere il sunray mini pro per mandare in pensione il fidato e ancora pimpante dm500 originale!
ZeroBlaster ha scritto:Remake cosa intendi per velocità  a parte? io vorrei prendere il sunray mini pro per mandare in pensione il fidato e ancora pimpante dm500 originale!
Intende dire che il VuSolo2 si accende in 29 secondi ed è operativo!!!! come ho già  scritto molte volte io!!! inoltre se qui si sta discutendo di VuSolo2 come mai tu parli di sunray mini pro ???? :mad: non riesco a cogliere l'attinenza...
Perchè remake ha scritto di avere sia il sunray che il solo2 e non stavo capendo in che termini parlava di velocità  ma la tua risposta ha chiarito il mio dubbio ;)
Beh direi che il titolo la dica lunga!! ;) cmq si VuSolo2 è impressionante per la velocità  e le prestazioni !!! ;) davvero ottimo!!! ;)
Diciamo che diffidavo un pò da quel 1300mhz di cpu però a quanto pare vengono ben sfruttati! Sto vusolo2 mi sta ingrifandoooooooooo :-O @-) :-O @-) !!!
Andate di vu solo2 non ve ne pentirete. Di tutti i DEC che ho avuto questo fa paura.

Inviato dal mio Oneplus one
remake70 ha scritto:Andate di vu solo2 non ve ne pentirete. Di tutti i DEC che ho avuto questo fa paura.

Inviato dal mio Oneplus one
Confermo è un decoder fenomenale!!! ;) good!!! :D
Sapete se si puo montare la VTI 7.0 O LA 6.0.8 ???

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]