Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Facendo una ricerca sul noto ebay cinese, ho trovato sia il Vu solo 2 clone che il Vu Solo 2 SE, quest'ultimo costa circa 40 euro in meno, secondo voi vale la pena acquistarlo?Inoltre facendo alcune domande al rivenditore mi ha inviato un link dove scaricare le varie immagini per il decoder tra cui la versione 2.3 della Black Hole, quindi mi chiedevo se hanno aggirato il problema del Time Bomb?
se prende un aggiornamento cioe timebomb in quasi tutti casi devi saldare nuova flash.
Il VU Solo 2 clone ***** ed il Vu solo 2 SE ****, entrambi montano la Blach Hole 2.3.0. Considerando che attualmente ho un Vu Solo Pro e mi trovo molto bene, mi alletterebbe l'idea di questi decoder per la velocità  e soprattutto di poter vedere un canale e registrarne un altro, e opterei per la minor spesa e quindi sceglierei il Vu Solo 2 SE. Inoltre quest'ultimo decoder ha la possibilità  (così come riportato il sito del venditore) in caso di brick di flashare direttamente la flash con la porta RS232, mi chiedo se è possibile quindi ripristinare il decoder in caso di Timebomb.
Evitiamo di mettere indicazioni da mercatino. per non generare domande posteriori ( ma dove lo prendi e come e perchè!! ) che non sono adatte alla sezione!! grazie ( corretto post )

*** Messaggio aggiunto il 08/11/2014, 16:20 ***

aggiungo che i modelli nuovi hanno questa "praticità " di poter montare versioni patch ( 2.3.0 di BH che ufficialmente se guardate il sito ufficiale non credo esistano....) e di poter essere recuperati via flash.
saluti
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]