Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno a tutti-ho un problema con il mio sunray mini pro,non mi riconosce la mia card tivusat,mi dice nessuna card inserita nella slot,come imagine ho la black hole 2.0.8-premetto che su un altro decoder non linux la card funziona benissimo-grazie
plugin e
****************
ne ho installat a gogo-non credo che il problema sia quello-non mi rileva proprio nessun tipoè+++++++++++++boh forse c'e qualche configurazione da fare
...o forse, più semplicemente, non ti funziona il card reader...magari si è staccato il cavetto all'interno o solo allentato.
aviosat ha scritto:...o forse, più semplicemente, non ti funziona il card reader...magari si è staccato il cavetto all'interno o solo allentato.
cappero,mancava anche questa-ma se apro il decoder perdo la garanzia? l'ho acquistat circa un mese fa
Dipende da dove hanno messo il sigillo di garanzia, ma se è in garanzia il problema non sussiste in quanto lo rimandi indietro e ti risolvono loro il problema.
Scusa se chiedo, Avete risolto con la lettura card? A me fa la stessa cosa e pensavo fosse un problema di lettore malfunzionante visto che il dec era usato. Magari è il plugin errato?

Grazie in anticipo
Buonasera,
potrebbe dipendere anche dalla lista canali usata?
Quindi frequenze dei canali aggiornate... ecc....ecc...
Configurato bene il reader x tvsat?

Inviato dal mio Oneplus one
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]