Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
piragnasat ha scritto:ho provato ma senza nesun risultato...
allora non si interfaccia....sei "costretto" :mad: :mad: :D a 2 telecomandi.....ahaha =)) poco male daiii...
Oppure compri un bel telecomando programmabile 4in1 via USB e ti levi il pensiero... Ormai li trovi per una decina di euro e, se scegli un modello decente, lo configuri in 2 minuti (sul mio nel database del software di configurazione c'erano oltre 250mila telecomandi pre impostati e non scherzo, sono andato a vedermi veramente il numero di record di telecomandi memorizzati). Io sul mio ho impostato 4 telecomandi e ho ficcato tutti gli altri nel cassetto, con un solo telecomando controllo TV, BluRay, Decoder e SintoAmplificatore Sony (e dire che fino a prima di trovare questo telecomando non ero mai riuscito a trovare qualcosa che mi permettesse di aggiungere una vera compatibilità  anche per il bluray ed il sintoamplificatore)!
Ah inutile dirlo, ma anche in questo caso, devo ringraziare unicamente Nemo che, come fu per il CloudIbox3, ha saputo consigliarmi bene anche nella scelta del telecomando!!!
piragnasat ha scritto:e quale telecomando ai comprato,mi puoi dire il modello cosi lo compro??
Basta utilizzare il cerca del forum e non impigrirsi...... :D :D :mad:

avresti trovato tale discusssione --->> viewtopic.php?t=3334
in cui annovera ancora una volta il telecomando ( che si trova facilmente in rete...)

ed in cui il buon @agnagna ha postato la configurazione fatta per risolvere --->>> viewtopic.php?t=3334 ( ovvio per cloudibox3 !!! nel tuo caso dovrai eseguire una config tua personalizzata !!! )
Piragnasat hai risolto seguendo il link? Ho lo stesso Provlema e dubbio
C'è un plugin già  nell'immagine del vu duo mi pare si chiami HDMI cec basta attivarla e spegni e accendi il tv ogni volta che spegni e accendi il decoder
Telecomando:

Il telecomando del decoder VU è un telecomando Universal RCU (Remote Control Unit) e può essere usato per comandare sia il Decoder che la TV.
Per quanto riguarda la TV può essere usato per alcuni funzioni base ed esattamete:


Accensione e spegnimento della TV
Controllo del volume +/-
Mute
AV

Procedura per la configurazione:

Mantenere premuti i tasti 1 e 3 per alcuni secondi, si deve accendere il LED.
Digitare il codice a 4 cifre corrispondente al modello della tua TV (vedi lista referenza Id della TV da pg. 73 manuale) oppure digitare 4 volte zero "0000"per far partire una ricerca automatica (ci impiegherà  un po' di tempo)
Premere il tasto Mute o il tasto accensione fino a che la TV passi o in Mute o si spenga.
dopo che la TV sarà  passata a mute o si sarà  spenta premere il tasto Mute per concludere la programmazione del telecomando.
Ora il telecomando si troverà  nello stato di Test, potete premere i tasti Volume +/- per controllare se la TV risponde.
Se i tasti volume funzionano, premere contemporaneamente il tasto OK e STOP (il quadratino) per uscira dalla fase di configurazione.

Prova e fammi sapere
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]