Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Scusatemi, mi ritrovo tra le mani un Vu solo pro, ho due problemi, non riesco a farlo connettere con usb wifi, vorrei sapere se posso inserire la mia usb key dtt di sky. Grazie
per la usb wifi puo essere che non abbia i driver dentro ,ma la epnna di sky la dovrebbe vedere in automatico ,hai provato a inserirla da decoder psento(del tutto) e riavviare???
Riavviato e la penna dvb - t di sky funziona. Per il wifi uso una pen usb wifi di un mvision

*** Messaggio aggiunto il 05-10-2014 20:13 ***

Se monto la blackhoke 2.0.9 risolvo il problema del wifi?
Miche dobbiamo vedere se il decoder che hai necessita di black hole 2.0.9 con patch ferrari o senza se qualcuno ci aiuta come possiamo saperlo per evitare di bloccarlo grazie
Allora ho fatto piu prove, sembra che porta usb posteriore abbia dei problemi , mi riconosce il dispositivo usblan ma non mi trova la rete, quella anteriore è ok. Stesso problema per la usbdtt. Volendolo aggiornare quale immagine blackhole mi consigliate? Postatemi il link se vi è possibile. Grazie
riguardo al problema vu solo pro wifi e dtt usb,se può essere di aiutoe se non avete ancora risolto,io ho lo stesso decoder,montato img dal sito manutek nemoxyz, questa:
dlext/?view=detail&df_id=71

è tutto già  pronto,TUTTO,e riguardo ai dispositivi in questione wifi e dtt usb (io per la dtt uso la digital key led blu),bisogna solo inserirli da decoder spento e li riconosce in automatico.
per il wifi uso un chiavetta con chip ralink RT5370 se ne trovano facilmente ,ma forse devi trovare la combinazione giusta nelle impostazioni rete,nel mio caso:
usa il dispositivo : ON
usare dhcp: SI
esisid :input hidden essid
cripta:SI
metodo: WPA/WPA2
chiave: (metti la tua passw)
riavvia la rete dopo ogni tentativo.
linea alice,modem tplink,ovviamente vanno riviste le configurazioni se hai credenziali diverse.
spero di essere stato utile.
restando a disposizione saluti
rici986 ha scritto:ciao, io sto acquistando proprio ora il vuSolo-pro... qualcuno sa dirmi se sono compatibili le chiavette usb wirelless tipo questa?? http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbi ... SNU5600/00
Non so se è compatibile, ma a me invece della chiavetta hanno consigliato di acquistare un access point (da configurare come client) e di collegare poi il decoder a questo apparecchio tramite cavo di rete. In questo modo il segnale dovrebbe essere più stabile. Il prezzo dell'apparecchio è sui 30 euro
morapc ha scritto:
rici986 ha scritto:ciao, io sto acquistando proprio ora il vuSolo-pro... qualcuno sa dirmi se sono compatibili le chiavette usb wirelless tipo questa?? http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbi ... SNU5600/00
Non so se è compatibile, ma a me invece della chiavetta hanno consigliato di acquistare un access point (da configurare come client) e di collegare poi il decoder a questo apparecchio tramite cavo di rete. In questo modo il segnale dovrebbe essere più stabile. Il prezzo dell'apparecchio è sui 30 euro
Esatto, è una valida soluzione, ma io ti consiglio di prendere i Powerline a quel prezzo, lascia stare il wifi, li colleghi alle prese di corrente e trasportano i dati della tua rete tramite il tuo impianto elettrico. Se hai un buon impianto non ci saranno dispersioni di segnale.
Se proprio vuoi acquistare un Access Point e configurarlo come Client ti consiglio questo modello: TP-LINK TL-WA801ND (vecchio modello bianco e nero e non quello nuovo tutto bianco), ce l'ho anche io da 3 anni e mai avuto un problema.

*** Messaggio aggiunto il 28/10/2014, 15:54 ***
rici986 ha scritto:ciao, io sto acquistando proprio ora il vuSolo-pro... qualcuno sa dirmi se sono compatibili le chiavette usb wirelless tipo questa?? http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbi ... SNU5600/00
Come ho spiegato poco fa lasciare stare se possibile il wifi, o se proprio non potete usate un Access Point o meglio dei Powerline, mai chiavette usb wifi, anche perchè funzionano fino a pochi metri.
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]