Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera, sono Andrea piacere

possiedo 2 decoder vu+ (cloni) con il problema del brick per un aggiornamento tramite software e non tramite usb.

io abito a Merate (LC) Volevo sapere se qualcuno di voi poteva sistemarmi questi decoder che attualmente sono in brick.

Posso spostarmi per un raggio di 25km e posso anche spedire.

Chi se la sente, mi contatti via pm o tramite skype.

Attendo vostre notizie impaziente :D

*** Messaggio aggiunto il 16-07-2014 15:48 ***

possibile che nessuno li ripara...
ciao cosa hai fatto esattamente? hai interrotto mentre caricava? oppure probabilmente anzi sicuramente hai fatto un aggiornamento e il vu+ non ha chip ferrari? giusto? quindi a questo punto devi sostituire il chip! ossia la flash! guarda io stò aspettando il chip per un pro! faccio il test se riparte e ti faccio sapere! semmai potrei essere disponibile! ciao
ciao! cosa serve il chip ferrari? tipo una protezione?

Comunque ho fatto l'aggiornamento stupidamente... e penso che la flash da cambiare sia TC58NVGOS3ETAOO. Solo che non so se vanno programmate oppure sostituiscono e poi una volta montate si programmano da usb
ciao, per riparare i tuoi decoders ci sono due strade: uno, riprogrammare le ram via Jtag, che è un programmatore che non usa la seriale ma si deve mettere direttamente sul chip e forzare la cancellazione dello stesso. Due, cambiare il chip, cosa che ho fatto io in quanto sono in contatto con il produttore e mi è sembrata la via più semplice, almeno per me. Mi ha inviato due ram e le ho fatte saldare da un esperto et voilà  tutto è tornato normale.
pierino, se mi puoi dire dove posso reperire doc e notizie sia per quanto riguarda la jtag e sia come fare per contattare il produttore per avere le due ram da sostituire, grazie attendo notizie ciao
Ciao, la jtag si trova in rete ma non mi chiedere come si usa poichè non so proprio aiutarti. Comunque con google ci sono decine di siti che ti dicono come costruirla o deve comprarla e come si usa. Basta perdere un po di tempo. Per quanto riguarda le ram, essendo un piccolo importatore, me le ha mandate il mio venditore dalla cina. Non so se ci siano in italia.
Per risponde ad un alra domanda, una volta saldate sono pulite e si programmano normalmente con USB.
pierino eventualmente se mi dovresti procurare le due ram lo potresti fare e quale sarebbe il prezzo voglio specificare che il mio è un V+ SOLO
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]