Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ragazzi,
come posso aggiornare la lista canali??? sto impazzendo.... devo usare i tasti come al dreambox??? con dreambox edit non riesco... mi dice che manca un file....
Sul mio Vuduo e blackhole la procedura è questa: digita tasto verde e poi tasto giallo, accedi al download - lista precompilata e poi scarica quella di **NOT-mention**.
Saluti conte_marc
Ho testato la prima versione del cloud ibox e devo dire che con l'immagine della black hole è molto performante, lo ritengo migliore, anche se non conosco il jepssen m1.
Saluti conte_marc
io non so quale versione sia.. ma è piccolino e sembra un giocattolino anche se usandolo 5 minuti sembra molto performante il cloud-ibox.....

*** Messaggio aggiunto il 15-06-2014 10:38 ***

@nemoxyz dove trovo il backup con image-software del decoder in questione??? non riesco a trovare qua...se mi puoi postare il link.....grazie mille
io lo stò testando ora il cloud ibox 3 e onestamente stò notando che rispetto al vu solo e pro è un pò più veloce oltre ad avere il dtt2 integrato! (parlo di cloni).

*** Messaggio aggiunto il 17-07-2014 17:18 ***

scusate ancora ma per aggiornare la lista canali si può andare anche in menu-addons-liste canali autoaggiornanti e aspetti che carica tutta una serie di liste, la scegli e la istalli!
pippo35 ha scritto:io lo stò testando ora il cloud ibox 3 e onestamente stò notando che rispetto al vu solo e pro è un pò più veloce oltre ad avere il dtt2 integrato! (parlo di cloni).

*** Messaggio aggiunto il 17-07-2014 17:18 ***

scusate ancora ma per aggiornare la lista canali si può andare anche in menu-addons-liste canali autoaggiornanti e aspetti che carica tutta una serie di liste, la scegli e la istalli!
FACCIAMO ATTENZIONE CHE TI SATI RIPETENDO IN PIU DISCUSSIONI !! UNA COSA VA DETTA UNA VOLTA SOLA!! E LE OVVIETA' LASCIAMOLE STARE.....QUESTA COSA CHE SCRIVI E' RETORICA!! PLEASE!!
*** Messaggio aggiunto il 17/07/2014, 19:16 ***
theinspector77 ha scritto:io non so quale versione sia.. ma è piccolino e sembra un giocattolino anche se usandolo 5 minuti sembra molto performante il cloud-ibox.....

*** Messaggio aggiunto il 15-06-2014 10:38 ***

dove trovo il backup con image-software del decoder in questione??? non riesco a trovare qua...se mi puoi postare il link.....grazie mille
lo trovi in sezione apposita!!! -------->> dlext/?cat=8 Saluti!!
Decoder dvb T2 e smart apps

Buonasera a tutti, volendo utilizzare un 32 pollic[…]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]