Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti....volevo sapere se esiste un plugin valido per il controllo della ventola.
Fancontrol2 che è raggiungibile da Addon non va....
Vorrei abbassare i giri alla ventola in standby o addirittura fermarla, perchè vorrei evitare di spengere il dec la notte....
Come risolvo?
:-)
Nessuno che mi aiuta?
Io ho provato quel plugin sul mio cloud1 ma effettivamente una volta istallato e configurato non sembra funzionare.
Be la notte gli fa bene anche a lui riposare non credi ;)

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
Purtroppo non puoi fare altro che spegnerlo di notte se non vuoi che la ventola giri anche in stanby.
Ne ho preso uno un mesetto fa circa ed ho provato anche io ad installare fan control con scarsi risultati, non funziona su questi modelli.
sì solo che a questi dec con questo hdw non fa bene essere spenti e riaccesi. ...la cosa migliore affinchè durino di più sarebbe metterli in standby!
[emoji2]
GiuArc ha scritto:Purtroppo non puoi fare altro che spegnerlo di notte se non vuoi che la ventola giri anche in stanby.
Ne ho preso uno un mesetto fa circa ed ho provato anche io ad installare fan control con scarsi risultati, non funziona su questi modelli.
Grazie mille....allora cambio decoder e prendo un cloud 3[emoji2]
Ma non penso che il decoder si rovini in stand-by, penso sia stato progettato per andare bene anche così, magari la ventola si consumerà  prima ;-)
No infatti è esattamente il contrario....la cosa migliore è quella di tenerlo il standby e non in deep standby. ....in modo che duri di più il decoder. ...
Non è la vita della ventola che si accorcia ma quella del decoder! !!!
La ventola essendo sempre attiva poi col tempo inizia ad essere più rumorosa ed in più consumi più corrente in standby, poi ovviamente fai come meglio credi :-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]