Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
dingo76 ha scritto:e possibile installare penna dtt
si certamente!! metti dispositivo collegalo e riavvia dek si configura si accende led e sei ok!! ;) saluti
leon731 ha scritto:non mi funziona, il mio decoder è un max vu+mini solo
Non è adeguata per questo tuo modello (l'ho scritto nel primo post...ehehe :D )!!! è sicuramente un modello che monta una scheda madre (vecchio modello) o cmq simile al cloud ibox (intendo alias di vu solo mini ) e quindi con blocco riconoscimento, per fare andare la versione black hole 2.0.9 è necessario usare la versione patchata ( che attualmente non è disponibile qui sul forum perchè non ho avuto tempo di realizzarla ). Provvederò quanto prima...
Come si fa a creare un backup da installare da usb? io ho fatto il backup completo della mia immagine, poi basta che metto il backup nella penna usb avvio il decoder con penna usb inserita? oppure c'è da fare qualche cosa per rendere la penna usb avviabile?
domy1982 ha scritto:Come si fa a creare un backup da installare da usb? io ho fatto il backup completo della mia immagine, poi basta che metto il backup nella penna usb avvio il decoder con penna usb inserita? oppure c'è da fare qualche cosa per rendere la penna usb avviabile?
Hai fatto tutto bene !! ti deve venire una cartella come quella che hai in precedenza installato , nè più nè meno.... :mad:
domy1982 ha scritto:Però nel firmware originale ho 3 file, nel backup solo 2 e mi manca un file da 1 kb
Prendi quel terzo file che manca e copialo dalla precedente e sei a posto!!!! ;)
NOTA IMPORTANTE: attenzione che i backup sono una copia completa dello stato del dek...quindi "tutto completo"...quindi-->>"capisciammmè" !!! fai attenzione a chi lo dai e come lo usi questo backup che fai....mi raccomando massima attenzione!!
Ah capito posso usare il file del firmware originale black hole 2.0.9.1... Si so che sono personali i backup, ti capisco perfettamente :) infatti non lo do a nessuno, è un salvataggio che mi faccio in caso ho problemi col decoder e devo ripristinarlo xke appena l'ho comprato ci ho messo 4 ore a impostare con tutte le personalizzazioni incluso il doppio tuner sat(che mi ha fatto impazzire) che ho dovuto provar diverse impostazioni prima che funzionasse, registravo su un canale... Poi cambiavo per vederne un altro e staccava la registrazione. Grazie e buona Pasqua


domy1982 ha scritto:Ah capito posso usare il file del firmware originale black hole 2.0.9.1... Si so che sono personali i backup, ti capisco perfettamente :) infatti non lo do a nessuno, è un salvataggio che mi faccio in caso ho problemi col decoder e devo ripristinarlo xke appena l'ho comprato ci ho messo 4 ore a impostare con tutte le personalizzazioni incluso il doppio tuner sat(che mi ha fatto impazzire) che ho dovuto provar diverse impostazioni prima che funzionasse, registravo su un canale... Poi cambiavo per vederne un altro e staccava la registrazione. Grazie e buona Pasqua


No !! non usare 2.0.9.1 !!! porta al blocco dei decoder!! devi usare tutto della 2.0.9 !!! quello che trovi nella cartella del mio backup insomma!!! non ti inventare nulla che uccidi il dek !! mi raccomando !! ;) byeee
Troppo tardi purtroppo, il giorno dopo che ti ho scritto il decoder si è bloccato, il venditore mi ha detto di installare la 2.0.9.1 sul sunray twin e dopo una settimana si è bloccato, per fortuna me lo hanno sostituito e mi arriva lunedì, mi ha messo lui la 2.0.8 e mi ha detto di non aggiornare per nessun motivo, dici che va bene o è meglio che ci metto il tuo backup?
domy1982 ha scritto:Troppo tardi purtroppo, il giorno dopo che ti ho scritto il decoder si è bloccato, il venditore mi ha detto di installare la 2.0.9.1 sul sunray twin e dopo una settimana si è bloccato, per fortuna me lo hanno sostituito e mi arriva lunedì, mi ha messo lui la 2.0.8 e mi ha detto di non aggiornare per nessun motivo, dici che va bene o è meglio che ci metto il tuo backup?
Di questo mi dispiace!! ho cercato di informarti per tempo appena ho saputo....
Il venditore nn ha colpe tutto sommato...non poteva sapere che avevano inserito questo time-bomb!! Quello che ti posso dire che l'esperienza su questo backup è completamente positiva!! Te lo riporto come garanzia di perfetto funzionamento dopo averlo installato su parecchi decoder mini vu solo dopo averlo confezionato!! Anche gli utenti del forum si stanno trovando bene!! ( risale ad una data precedente all'inserimento del time-bomb quindi vai tranquillo ).
Poi ovviamente a te la scelta non vorrei farti fare una cosa che potrebbe darti problemi, se ti trovi bene con la 2.0.8 ok lascia quella!! ;) bye saluti!!
Nemoxyz ha scritto:
domy1982 ha scritto:Troppo tardi purtroppo, il giorno dopo che ti ho scritto il decoder si è bloccato, il venditore mi ha detto di installare la 2.0.9.1 sul sunray twin e dopo una settimana si è bloccato, per fortuna me lo hanno sostituito e mi arriva lunedì, mi ha messo lui la 2.0.8 e mi ha detto di non aggiornare per nessun motivo, dici che va bene o è meglio che ci metto il tuo backup?
Di questo mi dispiace!! ho cercato di informarti per tempo appena ho saputo....
Il venditore nn ha colpe tutto sommato...non poteva sapere che avevano inserito questo time-bomb!! Quello che ti posso dire che l'esperienza su questo backup è completamente positiva!! Te lo riporto come garanzia di perfetto funzionamento dopo averlo installato su parecchi decoder mini vu solo dopo averlo confezionato!! Anche gli utenti del forum si stanno trovando bene!! ( risale ad una data precedente all'inserimento del time-bomb quindi vai tranquillo ).
Poi ovviamente a te la scelta non vorrei farti fare una cosa che potrebbe darti problemi, se ti trovi bene con la 2.0.8 ok lascia quella!! ;) bye saluti!!

Ti ringrazio per la disponibilità , proverò a usare la 2.0.8 come mi ha suggerito il venditore, se non mi trovo bene ci metto il tuo backup, i che differenza c'è tra la 2.0.8 e la 2.0.9? Credo che siano minime le differenze vero?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]