Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Si può recuperare il backup personale che avevo fatto sulla black hole 2.0.9.1 prima che si bloccava? xkè se non ho capito male con il backup personale rispristina solo le impostazioni che avevo fatto, tipo impostazione tuner configurazione cross epg ecc ecc e poi volevo chiederti se sai come vedere il decoder in streaming su ipad in rete 3G, da csa con il wifi ci riesco con un'app, ho visto che si deve fare un dyndns e l'ho fatto su no-ip ma poi nn trovo guide adeguate e mi blocco tra i passaggi, ho impostato l'account su inadyn nel decoder ma non mi si avvia, ho anche aperto le porte sul router, e ho anche letto che si deve attivare il transcoding ma non so come si fa
domy1982 ha scritto:Si può recuperare il backup personale che avevo fatto sulla black hole 2.0.9.1 prima che si bloccava? xkè se non ho capito male con il backup personale rispristina solo le impostazioni che avevo fatto, tipo impostazione tuner configurazione cross epg ecc ecc e poi volevo chiederti se sai come vedere il decoder in streaming su ipad in rete 3G, da csa con il wifi ci riesco con un'app, ho visto che si deve fare un dyndns e l'ho fatto su no-ip ma poi nn trovo guide adeguate e mi blocco tra i passaggi, ho impostato l'account su inadyn nel decoder ma non mi si avvia, ho anche aperto le porte sul router, e ho anche letto che si deve attivare il transcoding ma non so come si fa
Ovviamente no non puoi recuperare le impostazioni di un backup insite in un file di installazione. :mad:
Inoltre è tutto fatto su una 2.0.9.1 che fa bloccare il decoder!! quindi starei alla larga!!
Il bakcup è una immagine completa ( se hai fatto questa modalità  ) del sistema in quel momento che tu operi ( un po come i pc hai presente?? ghost, backup , immagine sistema...etcetc )
Quindi se vuoi il dek ben configurato ( dovrai solo fare qualche accorgimento ) monta ll mio backup209, altrimenti ripeti le impostazioni già  effettuate e poi esegui tuo backup su 208!! ;)
Per quanto riguarda la tua seconda richiesta....beh tocchi un tasto dolente, tutti quanti si chiedono come fare per lo streaming personale da proprio dek via rete 3G!!! E' complicato...E tutti quanti sanno che Vu+Player è la app che ha le migliori prestazioni in configurazione wifi !! ;) Ma in 3G è davvero dura far digerire il tutto...
La complicazione nasce dal fatto che la rete non può sopportare certa intensità  di flusso!! Se non supportata da un transcoding ma operato da una macchina esterna, che si possa pensare che il decoder possa sopperire a tali richieste lo reputo davvero una "chimera". Puoi fare una lettura QUI di un ottimo software con licenza regolare a pagamento ( molto dettagliato nelle spiegazioni ) che dovrebbe consentire questo e tanto altro!! ;)
Si mi sa che mi conviene reimpostare tutto sulla 2.0.8 xkè il rivenditore mi ha detto che se monto la 2.0.9 perdo la garanzia, io uso blackbox comprato sull'appstore a 5,99 € su wifi va che è una meraviglia, vedo anche le registrazioni e uso il doppio tuner, quindi sulla tv vedo un programma e sull'ipad ne vedo un altro, quindi è ottimo, so che c'è chi ci riesce a vedere in 3G ho trovato una guida poco fa che spiega dettagliatamente però è in inglese, lunedi quando mi arriva il decoder provo a seguirla e ti faccio sapere
domy1982 ha scritto:Si mi sa che mi conviene reimpostare tutto sulla 2.0.8 xkè il rivenditore mi ha detto che se monto la 2.0.9 perdo la garanzia, io uso blackbox comprato sull'appstore a 5,99 € su wifi va che è una meraviglia, vedo anche le registrazioni e uso il doppio tuner, quindi sulla tv vedo un programma e sull'ipad ne vedo un altro, quindi è ottimo, so che c'è chi ci riesce a vedere in 3G ho trovato una guida poco fa che spiega dettagliatamente però è in inglese, lunedi quando mi arriva il decoder provo a seguirla e ti faccio sapere
Capisco...beh postala qui questa guida così può essere lettura per tutti coloro si ritengono interessati !! Per l'inglese di questi tempi...è l'ultimo dei problemi!! ;)

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
domy1982 ha scritto:Certo, ecco la guida:
http://linux-tv.com/vu-solo2-transcoding-router-setup/
Infatti ormai l'inglese non è più un problema :)
C'è da aggiungere che quella guida ( di cui ho fatto già  una rapida lettura ) si riferisce come puoi notare da un Vu+solo2 che è a dir poco un "animale" di decoder...stiamo parlando di una cpu dual core da 1300Mhz un Vu+solo / Vu+ solo mini beh...(visto l'hardware più ridimensionato rispetto al Solo2 ) non credo che riesca a sopportare tale mole di lavoro...come ti precisavo prima!! Cmq tentar non nuoce!! ;) good!! ;) a presto allora...
Nemoxyz ha scritto:
domy1982 ha scritto:Certo, ecco la guida:
http://linux-tv.com/vu-solo2-transcoding-router-setup/
Infatti ormai l'inglese non è più un problema :)
C'è da aggiungere che quella guida ( di cui ho fatto già  una rapida lettura ) si riferisce come puoi notare da un Vu+solo2 che è a dir poco un "animale" di decoder...stiamo parlando di una cpu dual core da 1300Mhz un Vu+solo / Vu+ solo mini beh...(visto l'hardware più ridimensionato rispetto al Solo2 ) non credo che riesca a sopportare tale mole di lavoro...come ti precisavo prima!! Cmq tentar non nuoce!! ;) good!! ;) a presto allora...

Già ... tentar non nuoce :) ti terrò informato dopo che provo
salve ho un problema con il mio cloud ibox3 ,ogni volta che lo spegnio dall'interuttore devo configurare la rete lan.
calabrese ha scritto:salve ho un problema con il mio cloud ibox3 ,ogni volta che lo spegnio dall'interuttore devo configurare la rete lan.
Strano comportamento!! riprova a montare immagine e vedi se ti continua a dare qst problema.
Potrebbe dipendere anche dal router e non direttamente dal decoder.
Controlla!! saluti!!
Ciao, ho ricevuto ieri il decoder e con lA black hole 2.0.8 ho installato permanent timeshift, vado nelle impostazioni è tutto attivo ma sto benedetto timeshift non parte, con la 2.09.1 mi funzionava, cosa devo fare?
domy1982 ha scritto:Ciao, ho ricevuto ieri il decoder e con lA black hole 2.0.8 ho installato permanent timeshift, vado nelle impostazioni è tutto attivo ma sto benedetto timeshift non parte, con la 2.09.1 mi funzionava, cosa devo fare?
Ma se non monti la periferica di memorizzazione come fa a funzionare ?? fai il mount ed indicagli dove deve mettere il file di timeshifting !! ;) byee
Nemoxyz ha scritto:
domy1982 ha scritto:Ciao, ho ricevuto ieri il decoder e con lA black hole 2.0.8 ho installato permanent timeshift, vado nelle impostazioni è tutto attivo ma sto benedetto timeshift non parte, con la 2.09.1 mi funzionava, cosa devo fare?
Ma se non monti la periferica di memorizzazione come fa a funzionare ?? fai il mount ed indicagli dove deve mettere il file di timeshifting !! ;) byee

Già  fatto, ci registro già , su questo dreambox ....... Questo è quello che ho quando vado su percorso registrazioni
domy1982 ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:
domy1982 ha scritto:Ciao, ho ricevuto ieri il decoder e con lA black hole 2.0.8 ho installato permanent timeshift, vado nelle impostazioni è tutto attivo ma sto benedetto timeshift non parte, con la 2.09.1 mi funzionava, cosa devo fare?
Ma se non monti la periferica di memorizzazione come fa a funzionare ?? fai il mount ed indicagli dove deve mettere il file di timeshifting !! ;) byee
Già  fatto, ci registro già , su questo dreambox ....... Questo è quello che ho quando vado su percorso registrazioni
Se hai una penna usb conviene montare come usb e non come hdd !! ;) possibile sia quello il problema ??
Cmq perchè non monti il 2.0.9 qui sul forum a questo punto che va perfetto ??? saluti
Non uso usb per il timeshift faccio tutto su hdd potrei anche fare la prova di impostare il timeshift su usb, ma non credo che il problema sia quello, se metto in pausa il timeshift parte, solo permanent timeshift non funziona, guarda sto impazzendo, per me è utilissima questa funzione, per quanto riguarda il tuo backup vorrei tanto metterlo ma il rivenditore mi ha detto che se aggiorno perdo la garanzia e di portare pazienza che stanno lavorando per risolvere il problema e ch appena sarà  possibile mi faranno installare l'ultimo aggiornamento, ma comunque questo backup va bene per il sunray twin? Ne riparlo con il rivenditore e vediamo se mi da il permesso di installarlo senza che perdo la garanzia
domy1982 ha scritto:Non uso usb per il timeshift faccio tutto su hdd potrei anche fare la prova di impostare il timeshift su usb, ma non credo che il problema sia quello, se metto in pausa il timeshift parte, solo permanent timeshift non funziona, guarda sto impazzendo, per me è utilissima questa funzione, per quanto riguarda il tuo backup vorrei tanto metterlo ma il rivenditore mi ha detto che se aggiorno perdo la garanzia e di portare pazienza che stanno lavorando per risolvere il problema e ch appena sarà  possibile mi faranno installare l'ultimo aggiornamento, ma comunque questo backup va bene per il sunray twin? Ne riparlo con il rivenditore e vediamo se mi da il permesso di installarlo senza che perdo la garanzia
Comprendo la tua necessità !! guarda informati con il tuo negoziante perchè potrebbe darsi che l'upgrade drivers da 208 a 209 possa portare evidentemente queste migliorie tali da consentirti l'uso della funzione che necessiti!! ;)
Ora non conosco bene sunray twin...ma se tuo monti la 208 per vu solo allora anche il mio backup 209 è valido per questo tuo dek ( perchè appunto si basa su software per vu solo !! )
Saluti!!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]