Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
!!! AGGIORNAMENTO DI MAGGIO !!!
ACCORRETE !!! QUICK BOOT !!!!
SOFTWARE VELOCIZZATO ED OTTIMIZZATO !!
iSettingE2 ultima versione 3.2.1 !! tutto perfetto !!
Risolto, era un plugin che creava conflitto e non permetteva il funzionamento di permanent timeshift, ho riflashato il decoder e reinstallato tutto senza quel plugin e adesso funziona :)
domy1982 ha scritto:Risolto, era un plugin che creava conflitto e non permetteva il funzionamento di permanent timeshift, ho riflashato il decoder e reinstallato tutto senza quel plugin e adesso funziona :)
Possibilmente rendi noto il nome del plugin cosi è d interesse comune!! Byee

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
Nemoxyz ha scritto:
domy1982 ha scritto:Risolto, era un plugin che creava conflitto e non permetteva il funzionamento di permanent timeshift, ho riflashato il decoder e reinstallato tutto senza quel plugin e adesso funziona :)
Possibilmente rendi noto il nome del plugin cosi è d interesse comune!! Byee

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro

Ho risolto facendo questa procedura, ho ripristinato il decoder con immagine pulita e ho installato per prima cosa permanent timeshift, poi a ogni plugin che installavo lo testavo per vedere se funzionava, alla fine quando ho installato il plugin automaticcleanup ha smesso di funzionare, e per giunta non me lo disinstallava, quindi sono stato costretto a ripristinare nuovamente a installare tutto di nuovo, ma sono contento di aver risolto :)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]