Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti :)

Ho da poco acquistato il Sunray Mini Pro e vorrei "installare" una chiavetta DTT che ho comprato tempo fa e che utilizzo per vedere la tv quando mi trovo fuori casa. Si tratta della "Mini Digital TV Stick" della "Digital Energy" (IT9135 BDA filter). C'è una procedura particolare da seguire? Perchè se inserisco la chiavetta e collego il cavo antenna non mi permette di visionare i canali mediaset e se vado in menù ->plugin->isettingE2->scansione uLCN, mi dice che il dispositivo DTT non è stato trovato. Avete suggerimenti in proposito?

Grazie, saluti :)
non credo che puoi far andare qualla chiavetta sul box ,per primo perchè gli mancheranno i driver al box
comunque la chiavetta la devi inserire prima che accendi il box
poi devi controllare se te la rilava ...ma non credo gli piaccia molto ;)
se vuoi prendere una chiavetta dtt compatibile prendi la digit di sky quella led blu
mscambio ha scritto:non credo che puoi far andare qualla chiavetta sul box ,per primo perchè gli mancheranno i driver al box
comunque la chiavetta la devi inserire prima che accendi il box
poi devi controllare se te la rilava ...ma non credo gli piaccia molto ;)
se vuoi prendere una chiavetta dtt compatibile prendi la digit di sky quella led blu
Innanzitutto grazie per la risposta :)
quindi è per quello che non me la rileva. provo a metterla prima di accendere il box, ma da quanto scrivi mi sa che l'operazione non andrà  a buon fine.

ma come faccio a sapere se me l'ha rilevata? provando a fare una scansione uLCN attraverso l'isettingE2 come ho scritto sotto?

avrei dovuto informarmi meglio su questa cosa, perchè tanto valeva prendere un decoder con il tuner integrato...andavo a finire sullo stesso prezzo ma almeno lasciavo libera la porta usb. ma che tu sappia chiavette più economiche non ce ne sono?

grazie ancora :)
mscambio ha scritto:comunque la chiavetta la devi inserire prima che accendi il box
poi devi controllare se te la rilava ...ma non credo gli piaccia molto ;)
ho inserito la chiavetta a decoder spento e me l'ha installata :D ...sinceramente non ci speravo proprio e invece sembra andare :) ...grazie mille!!!
startgame ha scritto:Vai nella configurazione del tuner e vedi se ti rileva il tuner b T2
si, mi rileva il tuber b. grazie dell'intervento :)
freccia372 ha scritto:se la luce della penna si accende vuoldire che lai stallata bene
trattandosi di una mini chiavetta dvb-t non ha nemmeno il led eheheheh :D ...grazie dell'intervento ;)
Quindi adesso vai nelle impostazioni del dtt e metti Europe , fai la scansione e tutto dovrebbe funzionare

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
mscambio ha scritto:Quindi adesso vai nelle impostazioni del dtt e metti Europe , fai la scansione e tutto dovrebbe funzionare

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
ho impostato europe (dvb-t), ho fatto la scansione ma non trova neanche un canale. se invece scarico i settings dal decoder i canali si vedono senza problemi. mah!! :D
toninotp ha scritto:
mscambio ha scritto:Quindi adesso vai nelle impostazioni del dtt e metti Europe , fai la scansione e tutto dovrebbe funzionare

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
ho impostato europe (dvb-t), ho fatto la scansione ma non trova neanche un canale. se invece scarico i settings dal decoder i canali si vedono senza problemi. mah!! :D
Sbagli procedura di scansione sicuramente...leggi la guida fatta per indirizzare i collaboratori scanners dtt : viewtopic.php?t=2899
saluti
Nemoxyz ha scritto:
toninotp ha scritto:
mscambio ha scritto:Quindi adesso vai nelle impostazioni del dtt e metti Europe , fai la scansione e tutto dovrebbe funzionare

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
ho impostato europe (dvb-t), ho fatto la scansione ma non trova neanche un canale. se invece scarico i settings dal decoder i canali si vedono senza problemi. mah!! :D
Sbagli procedura di scansione sicuramente...leggi la guida fatta per indirizzare i collaboratori scanners dtt : viewtopic.php?t=2899
saluti
ho seguito proprio quella guida ma come hai scritto tu sicuramente sto sbagliando qualcosa. comunque scaricando i settings si vedono tutti i canali, quindi forse sarebbe meglio non toccare niente eheheh :D

grazie mille per l'aiuto :)
ma dai, tocca qualcosa, mica rompi nulla, e poi vuoi mettere il fatto di godere di sbagliare :D
grazie del consiglio, ma ogni volta che ho pensato "ma si dai, che può mai succedere!?!?" è successo sempre quello che non doveva succedere :D ...quindi finchè funziona non ho alcuna intenzione di toccare niente eheheh :D
io invece ho un problema vi spiego
ho installato 2 chiavette in 2 diversi decoder (naturalmente parliamo stessa immagine stesso decoder vu+ solo pro)
con 2 diversi risultati
1) decoder visualizza canali sport mediaset premium sd solo cinema hd
2) decoder visualizza canali sport mediaset premium sd e hd cinema hd
come mai?
non posso visualizzare premium calcio hd nel 1 decoder?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]