Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buonasera a tutti ho appena flasciato il sunray mini solo e mi rimane bloccato schermata nera con led blu acceso, ho riprovato a ricaricare l'immaggine me niente sempre lo stesso. Potete aiutarmi per favore Grazie Joe
joe ha scritto:buonasera a tutti ho appena flasciato il sunray mini solo e mi rimane bloccato schermata nera con led blu acceso, ho riprovato a ricaricare l'immaggine me niente sempre lo stesso. Potete aiutarmi per favore Grazie Joe
quale immagine hai montato?
NemoxyzSATtv-BH-2.0.9-MXBlackBlueZ-VuSOLO-Mini&Pro(V3)[15-06-2014]-usb

*** Messaggio aggiunto il 16-10-2014 19:26 ***

adesso ci sono riuscito, pero' ho un altro problema non riesco ad entrare nel dec ho utilizzato Login VUSOLO e passwrd vuplus (forse è sbagliata?)
joe ha scritto:NemoxyzSATtv-BH-2.0.9-MXBlackBlueZ-VuSOLO-Mini&Pro(V3)[15-06-2014]-usb

*** Messaggio aggiunto il 16-10-2014 19:26 ***

adesso ci sono riuscito, pero' ho un altro problema non riesco ad entrare nel dec ho utilizzato Login VUSOLO e passwrd vuplus (forse è sbagliata?)
prova
root
dreambox
Mi domando....a scuola avete imparato a leggere ??? si credo....

cosa c'è di difficile nel dedicare una lettura alla descrizione ??
cambiato -->> host name = VUSOLO ( valido perciò sia per VuSolo mini che per VuSolo PRO versione V3 )
Password accesso FTP / OpenWebIF = vuplus
hostname è per il SAMBA !!!! per vedere il nome del dek!! non ha nulla a che vedere con lo USERENAME lo sanno anche le pietre dei fiumi !!! :-D

USERNAME = root per tutti gli enigma2 !!! Mondièè !!! ;-)
Anche io ho lo stesso problema della schermata nera, tu come hai risolto?
Avete provato a montare la ferrari patch ???? ( dopo la 207.1 ?? dovebbe andare se avete il chip adeguato nel dek....di vu solo pro ce ne sono molte tipologie purtroppo...per questo vi ritrovate con sk nero...) --->>> dlext/?view=detail&df_id=71
( peraltro sto per rilasciare un agg di ottobre....)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]