Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
La rete è libera in questo momento! Ho la 3.2.2...da dove aggiorno?

Inviato dal mio ZOPO ZP998 utilizzando Tapatalk
Ho risolto...ho rimesso il firmware perchè faceva scherzi strani il decoder e mi ha preso i nuovi setting anche con la versione 3.2.2

Inviato dal mio ZOPO ZP998 utilizzando Tapatalk
salve , mi succede una cosa strana su sunray mini solo con black hole 2.0.8 quando spengo il decoder da telecomndo al riavvio si blocca con led blu acceso devo spegnerlo e riaccenderlo dall'interruttore dietro ..... come posso risolvere questo problema ?
davidem2 ha scritto:salve , mi succede una cosa strana su sunray mini solo con black hole 2.0.8 quando spengo il decoder da telecomndo al riavvio si blocca con led blu acceso devo spegnerlo e riaccenderlo dall'interruttore dietro ..... come posso risolvere questo problema ?
strano... prova a mettere la 2.0.9 che trovi linkata qualche post prima!

Inviato dal mio ZOPO ZP998 utilizzando Tapatalk
Salve , a me succede una cosa strana...con il tasto blu (anche solo sfiorandolo cioè non con lunga pressione) mi va solo in estensioni e non riesco più ad accedere al blue panel . avete idee? grazie
se non ricordo male, il telecomando utilizza un file .xml, nel quale si possono assegnare le funzioni ai diversi tasti del telecomando.
salve ho appena acquistato un Vu+solo pro...appena mi è arrivato..l'ho collegato..:è partito con l'immagine originale..e dopo che ha terminato il caricamento..da la barra dei programmi e di nuovo la schermata di loading,..bloccata...non fa nulla..secondo me c'è qualcosa di danneggiato,..nella flash può essere...allora credendo di essere danneggiata l'immagine l'ho cambiata con la vostra openatv..e fa la stessa cosa..quale può essere il problema dovrò ridarlo indietro o esiste un modo per flaharlo via seriale ed aggiustarlo...risp per favore..grazie..

*** Messaggio aggiunto il 19/08/2014, 3:07 ***

Mi sa che con il blocco ho risolto...pero avendo testato il telecomando che è funzionante.. Il box non fa nulla ..resta sul canale... E basta...aiuto..

*** Messaggio aggiunto il 20/08/2014, 13:38 ***

non mi considera nessuno qui???va bbe!!!
Ciao Ragazzi, ho provato ad aggiornare il mio nuovo Sunray Mini Pro con iol FW in questione e purtroppo sono incappato nella problematica dello schermo nero con led Blu... In effeti, dalla scatola il DEC montava BH 2.0.7, ho letto tutte le discussioni, ma non ho capito dove ho sbagliato avendo seguito correttamente tutta la procedura di Nemoxyz. Aiuti???
se ti rimane lo schermo nero dopo aver flashato vuol dire che il tuo decoder accetta solo immagini originali. è capitato a me 2 su 5 vu solo pro che ho comprato , le immagini originali nella cartella vuplus hanno 3 file, quindi trova la black hole 2,8 originale e prova a flashare
ciao fammi sapere.
giumasja3 ha scritto: immagini originali nella cartella vuplus hanno 3 file, quindi trova la black hole 2,8 originale e prova a flashareciao fammi sapere.
Infatti... Ho seguito le indicazioni di Nemoxyz ed ho risolto in questo modo:

1) Scaricato ed installata immagine originale VU-SOLO 2.0.7
2) Scaricata ed installata immagine Ferrari Patch per questo DEC

Tutto OK adesso funziona tutto perfettamente! ;)
se può essere di aiuto

ho da poco acquistato un secondo decoder, per portarlo in trasferta dai miei e suoceri, ed è un sunray mini-solo,

purtroppo ho provato questa immagine

NemoxyzSATtv-BH-2.0.9-MXBlackBlueZ-VuSOLO-Mini&Pro(V3)[15-06-2014]-usb

senza riuscire in nessun modo a flashare

ho provato con 2 pendrive diverse, una usb2 più vecchiotta, una trascend usb 3.0 molto più recente

sia nel ingresso frontale che posteriore,

ma nulla al boot viene completamente ignorata e il decoder parte con una BH 2.08 di default (probabilmente installata o dal distributore o dalla casa madre)

poi ho provato questa immagine

NemoxyzSATtv-OpenATV4.1[ferrariV2a]OAskin-VuSoloPRO-[16-07-14]usb

accendo il decoder con la penna usb inserita, e noto non 1 ma bensì 2 led accesi

uno rosso e uno blu.

fanno un paio di lampeggiamenti per circa qualche minuto, poi si spegne il tutto.

spento il decoder dal tasto posteriore, riaccendo ma nessun led e schermo nero

ma poi

ho risolto montando questa immagine qui

NemoxyzSATtv-BH-2.0.9[ferrari]-MXredZ-VuSoloPRO-[15-07-14]-usb

tutto perfetto, velocissimo, stabile, nessun tipo di problema al momento, ho visto un pò tutti i menu, opzioni, plugin, etc

unica cosa il cross epg che dovrebbe essere questo:

"CrossEPG [ settaggio completo providers ad alias effettuato con modalità  @CloudItaly"

impiega molto tempo e in ogni caso mi escono pochissimi canali con l'epg caricato.

ho scaricato tutto in memoria flash sia epg che picon, mi resta ancora un 15% libero.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]