Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
quale è la versione piu aggiornata e completa, anche del isettings dtt, che potrei scaricare
scarica plugin per i settings manutek o **NOT-mention** e si aggiorna tutto in automatico
ciao ragazzi..scusate il disturbo.. possiedo un decoder max vu solo mini hd con blackhole 2.0.9 di nemoxyzsat scaricata da questo sito. Premettendo che possiedo già  il myskyhd con relativo abbonamento, volevo vedere i canali sky anche in un'altra stanza inserendo semplicemente la mia smart card abbonata nel vu solo mini. Così com'è configurato non legge la card... esiste qualche sistema per leggere la card sky nel vu solo mini... oppure devo cambiare decoder?? PS: non credo sia illegale!! pago 53 al mese di abbonamento da 5 anni!
adesso non so ma circa un'annetto fa la mia card girava tranquillamente su un vecchio jepssen mediabox ... non credo sia cambiato nulla..
gius78 ha scritto:ciao ragazzi..scusate il disturbo.. possiedo un decoder max vu solo mini hd con blackhole 2.0.9 di nemoxyzsat scaricata da questo sito. Premettendo che possiedo già  il myskyhd con relativo abbonamento, volevo vedere i canali sky anche in un'altra stanza inserendo semplicemente la mia smart card abbonata nel vu solo mini. Così com'è configurato non legge la card... esiste qualche sistema per leggere la card sky nel vu solo mini... oppure devo cambiare decoder?? PS: non credo sia illegale!! pago 53 al mese di abbonamento da 5 anni!
se vuoi un consiglio lasciala nel decoder mysky,altrimenti ti fanno fuori la card
il modo esiste, ed e' anche relativamente facile, il problema e' che come ti hanno gia' detto potresti bruciare la carta originale.
detto questo anche io ti consiglio di tenerla nel dec originale e trova in caso vie alternative.
in pratica posso solo fare l'abb multivision e regalargli ancora soldi.... potreste consigliarmi qualche altra soluzione???
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]