Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
vu +solo hd


non so cosa mi sia successo ,ma il mio max vu+solo hd ,non mi funziona.si accende luce rossa e poi verde e poi rimane bloccata e l'immagine non appare.....Ho cercato in verità  di mettere la BH 2.1.1 ,pensando di migliorare l'IPTV ,avevo la BH 2.0.8,che andava bene.....dopo quel passaggio il guaio che vi descritto sopra..Ho cercato via seriale ma con vu-util non va in porto ,arriva sino all'80% E SI BLOCCA..comunque credo che l'errore in questo caso è che non sono sicuro dell'IP del decoder,visto che non posso sapere il suo 'IP..........Un'altra cosa :quando si carica con la pennetta, la stessa deve essere inserita a decoder spento cioè con la rete elettrica staccata?? e poi una volta inserta la pennetta riattaccarla????Aiutatemi per favore.....grazie
caica immagine 2.0.8 su pennetta che avrai formattato, inseriscila nella usb poseriore a decoder spento , dopodichè accendi il dec dalla spina o dall'interrutore posteriore e attendi che carichi il tutto.
grazie amico......tifarò sapere...ciao...
Siamo in due stessa situazione.. io sono riuscito a caricare immagine con la com ma niente da fare... maledetta bh 2.1.1 secondo me hanno fatto qualche cavolata loro... siamo in tanti nella stessa situazione..
bersek ha scritto:Siamo in due stessa situazione.. io sono riuscito a caricare immagine con la com ma niente da fare... maledetta bh 2.1.1 secondo me hanno fatto qualche cavolata loro... siamo in tanti nella stessa situazione..
secondo la mia esperienza sui cloni vu solo è quella di installare black hole 2.8 se potete evitate di mettere le versioni superiori
se il decodwe è brikato unico modo x recuperarlo è quello di sostituire la flash ic , cloud ibox, vusolo pro, sunray mini pro. cloni montano la stessa flash, comunque prima di acquistarla è quello di verificare se è uguale.
questa è la flash acquistabile su aliexpress al prezzo di circa 8 euro

*** Messaggio aggiunto il 17/10/2014, 7:47 ***
squalo3069 ha scritto:se il decodwe è brikato unico modo x recuperarlo è quello di sostituire la flash ic , cloud ibox, vusolo pro, sunray mini pro. cloni montano la stessa flash, comunque prima di acquistarla è quello di verificare se è uguale.
questa è la flash acquistabile su aliexpress al prezzo di circa 8 euro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Concordo con squalo!!! Ovvio che è necessario stabilire se è briccato downgradando il software per vedere se il kernel più vecchio posso ristabilire la flash!!
Operata questa cosa....beh si può procedere come dice Squalo!! ;) Salutoni!!
Sul mio ho messo la black hole 2.8 funziona perfettamente. Se si bricca per i problemi che avete accennato, il rivenditore non risponde alla Garanzia. Che io sappia al momento non ci sono soluzioni, l'unica cosa è che provate a riflasharlo tramite USB.

*** Messaggio aggiunto il 19-10-2014 13:34 ***

Girovagando nel web ho trovato questa procedura VU+ Solo Clone - 3.1.1 Kernel Update.
Prova con questa
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]