Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti. Ho appena comprato un Sunraybox mini solo, le prime impressioni sono molto positive.Ora sto cercando di installare un HD( Toshiba da 1TB, usb 3.0), faccio la procedura di formattazione, hd riconosciuto e processo di formattazione della partizione avviato, sono circa 1 ora che sta lavorando, è normale? L'HD può andare bene? grazie a tutti per l'aiuto.

Marco
Sto provando un HD non autoalimentato da 160gb, riconosciuto, avviato formattazione e sta andando, ora si apparso il cerchietto di quando si sta riavviando il box, sono già  un quarto d'ora che è così, è normale? Di media quanto tempo occorre per finire la procedura? grazie mille.

Marco
Se viene riconosciuto e la formattazione si avvia allora non c'è problema. Ci metterà  un pò a finire. Basta che non va in standby, comunque ti consiglio sempre un hard disk interno da 500gb da 5400rpm che scalda poco e silenziosissimo.
Procedo all'acquisto, grazie

*** Messaggio aggiunto il 27-08-2014 12:42 ***

Fatto, installato HD da 500gb usb 3.0(non ho trovato nessun 2.0), cmq funziona il tutto. Posso approfittare della vostra pazienza? 2 domande, che plugin mi consigliate d'installare e se mi conviene aggiornare alla 2.0.9.1 del sito? grazie a tutti.

Marco

*** Messaggio aggiunto il 27-08-2014 12:44 ***

Fatto, installato HD da 500gb usb 3.0(non ho trovato nessun 2.0), cmq funziona il tutto. Posso approfittare della vostra pazienza? 2 domande, che plugin mi consigliate d'installare e se mi conviene aggiornare alla 2.0.9.1 del sito? grazie a tutti

Marco

*** Messaggio aggiunto il 27-08-2014 12:44 ***

Fatto, installato HD da 500gb usb 3.0(non ho trovato nessun 2.0), cmq funziona il tutto. Posso approfittare della vostra pazienza? 2 domande, che plugin mi consigliate d'installare e se mi conviene aggiornare alla 2.0.9.1 del sito? grazie a tutti

Marco

*** Messaggio aggiunto il 27-08-2014 12:45 ***

Fatto, installato HD da 500gb usb 3.0(non ho trovato nessun 2.0), cmq funziona il tutto. Posso approfittare della vostra pazienza? 2 domande, che plugin mi consigliate d'installare e se mi conviene aggiornare alla 2.0.9.1 del sito? grazie a tutti

Marco

*** Messaggio aggiunto il 28-08-2014 11:22 ***

Risolto grazie

Marco
ragazzi ma HD si puo installare su una delle due usb dietro al pannello? oppure si puo montare interno?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]