Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve sapete dirmi se c'è un modo di ******************* di questo decoder con bakup black hole 2.0.9 scaricato da questo forum ? mi hanno detto che c'è un plugin formato.ipk vero ?
quale tipo di editor di lista canali è compatibile con questo decoder? Grazie.
Ok, grazie. Quindi "conta" il sistema operativo.
Magari è utile per ordinare le liste canali del DTT della propria zona, non facendo uso di LCN.
Premettendo che con enigma2 il top degli editors è Dreamboxedit cmq se si installa la versione di software backup presente in sezione downloads ha tutto quello che serve per aggiornare la lista canali!!! ;) Saluti

NB: quello che nn riesco a capire caro come mai qui su qst topic sembra che tu nn conosca Enigma2 ???? ...mentre --->> QUI addirittura supponi la conoscenza di un file xml relativo al sistema operativo....

mah... ???
beh anche Einstein aveva 4 in matematica :)) :)) :)) :)) :))

*** Messaggio aggiunto il 06-07-2014 21:47 ***
H7-25-3000 ha scritto:Ok, grazie. Quindi "conta" il sistema operativo.
Magari è utile per ordinare le liste canali del DTT della propria zona, non facendo uso di LCN.
se scarichi il plugin **NOT-mention** autosetting ,poi con quello puoi avere le liste canali sat e dtt configurate a dovere!!
renzosat ha scritto:beh anche Einstein aveva 4 in matematica :)) :)) :)) :)) :))

*** Messaggio aggiunto il 06-07-2014 21:47 ***
H7-25-3000 ha scritto:Ok, grazie. Quindi "conta" il sistema operativo.
Magari è utile per ordinare le liste canali del DTT della propria zona, non facendo uso di LCN.
se scarichi il plugin **NOT-mention** autosetting ,poi con quello puoi avere le liste canali sat e dtt configurate a dovere!!
Eh si certo....." se mio nonno aveva le ruote era un carretto" !!!! :mad: :mad:

E cmq tu su Manutek vieni consigliare autosetting e **NOT-mention**????????????????? Scusami nn mi sembra molto garbato!!
Con tutto il profondo rispetto per **NOT-mention** si intenda!!!

MA con me che sono il "settingman" insieme a della Nemoxyz&SpecchiSAT-tv , diciamo che non è una galanteria!!!
Cmq...sono liberale e di larghe vedute.....quindi ognuno sceglie il meglio per se!!!
Su isettinE2 che reputo come plugin migliore non fosse altro che conosco il progettista software ( ) puoi tranquillamente trovare tutte le liste che vuoi !!!! ;) ehehehe :mad: :mad:
Se poi ti piacciano altri plugin...allora ben venga ma non è questo il forum ed il luogo dove puoi trovare supporto per plugin e liste canali nn di nostra competenza!!
Cordialmente saluti.
sinceramente non mi ero neanche posto la questione o meno di "netiquette" io nel forum dove normalmente modero consiglio alla "bisogna" cio che puo essere utile al'user che ha problemi ,in maniera tale di risolverli,sinceramente io sono nuovo di questo forum e sapere che ci sono settingman diciamo cosi "privati".........beh mica posso leggere tutto il forum ,per evitare la sciuscettibilita, di mod e supermod . Quello che ha chiesto l'user per me la soluzione poteva essere quella ,una delle tante poi..........se ho sbagliato chiedo scusa ,ma ripeto non mi ero posto assolutamente il problema :(
renzosat ha scritto:sinceramente non mi ero neanche posto la questione o meno di "netiquette" io nel forum dove normalmente modero consiglio alla "bisogna" cio che puo essere utile al'user che ha problemi ,in maniera tale di risolverli,sinceramente io sono nuovo di questo forum e sapere che ci sono settingman diciamo cosi "privati".........beh mica posso leggere tutto il forum ,per evitare la sciuscettibilita, di mod e supermod . Quello che ha chiesto l'user per me la soluzione poteva essere quella ,una delle tante poi..........se ho sbagliato chiedo scusa ,ma ripeto non mi ero posto assolutamente il problema :(
Ma ovviamente non te ne faccio una colpa!! ci mancherebbe il tuo intervento è stato utile e ti ringrazio!!! ;)
Non è una questione di essere suscettibile o di settingman privati????
Ma perchè tu non lo sai chi fa liste ???? Voglio dire si legge bene...sia su isettingE2 che qui su Manutek che in giro....sia per Enigma2 che per Skybox !!!
Quindi tutta questa forma privata nn la vedo.... :mad: :-\
Credo che la NemoxyzSATtv è nota in giro...e cmq non è questo l'importante!!!
Non è un problema ed assolutamente nn ritengo che tu ti debba scusare....ho solo ribadito che magari avresti "alla bisogna" potuto essere più da "par condicio" e qui da me su Manutek proporre entrambe le soluzioni!! cmq ok dai !!! good!! siamo fra amici!! ;) salutoni!!
byee
Va beh, ma io non ci vedo nulla di strano! Se uno si trova meglio con uno piuttosto che con l'altro perchè non dirlo?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]