Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ancora sono in confusione...nell'acuisto del sunray mimi pro......vorrei comprarmi il sunray s4 triplo tuner....ma costa caro....poi ci sono le spese di spedizione........comunque riguardo al mini pro.....c'e' qualcuno che mi puo dare maggiori info....su quali firmwere installare.....ecc.ecc.
Anche io sto per acquistarne uno... con la Black Hole che trovi nell'area download dovrebbe funzionare tutto perfettamente :)
Si lo so che ci sono molte differenze.......la prima differenza sono i soldi........

*** Messaggio aggiunto il 23-09-2014 11:34 ***

Insomma in parole povere......la mia preuccupazione e'.... Che compro il sunray mini pro... Carico immagine.... E faccio danno..... E lo stwsso che prendo i soldi e li strappo

*** Messaggio aggiunto il 23-09-2014 11:44 ***

Ma si possono mettere immagini nuove......????o sono costretto a lasciare quelle vecchie.....???....
emanuele.b ha scritto:vai sul sicuro, prendi il sunray s4 triplo tuner, li spendi una volta , ma poi te li ritrovi
Concordo in pieno.
Dipende dalle esigenze, il mini pro diciamo che è più per iniziare, mentre l'sr4 è più da manuale. La differenza di prezzo vale per la differenza di prestazioni e tuner.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]