Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ragazzi, ho creato questo post per risolvere i dubbi riguardo i vari modelli di vu+ , io sono straconfuso e non sono senz'altro l'unico....

chi mi da una mano??!!!faccio un riepilogo dei vari modelli che mi sembra di aver capito esistano:

vu + solo
vu + solo mini
vu + solo pro
vu + solo 2

vu + uno

vu + duo
vu + duo 2

l'unica cosa senz'altro ovvia è che il vu + duo è un decoder twin tuner e quindi diverso dal vu + solo che invece possiede un unico tuner.

poi un altra cosa che ho capito è che la versione mini del vu + solo è uguale come hardware al vu + solo (classico) e che quindi le immagini sono compatibili al 100%, correggetemi se sbaglio....

i dubbi quindi riguardano:

vu + solo , vu + solo 2, vu + solo pro

sono la stessa cosa a livello hardware?cambiano solo le immagini?le immagini sono compatibili? etc.....

*** Messaggio aggiunto il 16-01-2015 12:04 ***

ho fatto diverse ricerche e
mi rispondo da solo :-) :-D

allora:

il vu + solo è uguale al 100 % al vu + solo mini entrambi porcessore 333mhz l'immagine da caricare è la stessa
vu + solo 2 diversa macchina,ha 2 processori da 1300 mhz quindi immagine diversa
vu + solo PRO , di questo non ho idea, forse è uguale al vu solo SE ?????!!!!!!!!

aspetto qualcuno che mi dia conferma, grazie
Sardinia io la vedo così: ci sono le immagini originali per ognuno dei modelli che hai citato, poi esistono altre immagini rivedute e corrette(in meglio) tipo queste di Nemoxyz, dove per ognuna è descritto in modo chiaro ed inequivocabile quale tipo di Vu+ è compatibile, quindi anche per i cloni e addirittura per quale versione.

Esempio: immagine NemoxyzSATtv-BlackHole-2.0.9-VuSOLO-Mini&Pro(V3)[15-06-2014]-usb, nella pagina del download è descritto a chiare lettere per quale tipo di VU+ è adatta. Se poi uno è in dubbio su quale scaricare chiede supporto nel forum, senza creare una lista che dovrebbe essere aggiornata ogni volta che esce una nuova immagine, un nuovo modello, ecc.

Non voglio sminuire il lavoro che ti stavi proponendo ma credimi, non credo usciresti dalla confusione.
Ciao
forse allora non ho spiegato bene cosa intendo fare...
voglio solo creare un post in cui chi si avvicina per la prima volta ai vu + trova le info base e riesce a capirci qualcosa...
almeno per quanto riguardo i modelli.

tralasciando momentaneamente il discorso cloni,senò è ancora peggio....

poi si, le immagini presenti su questo forum lasciano poco spazio ai dubbi.....c'è scritto tutto ok....
i mie dubbi sono altri... se prendo una qualsiasi altra immagine originale da altre parti la regola vale sempre?

ossia , una qualsiasi immagine originale per vu+ solo sarà sempre compatibile per vu solo + pro ?

il mio comunque è un discorso hardware, quindi al massimo la lista andrà aggiornata solo quando esce un nuovo modello, e non ogni volta che esce una nuova immagine....
e non parliamo poi del modo per capire che modello si possiede, quale versione e che tipo di clone...

si potrebbe inserire per ogni modello anche qualche info per capire cosa si ha in mano....

aspetto qualcuno in grado di rispondere, grazie a tutti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]