Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Come da titolo, vorrei sapere se esiste la possibilità di accendere il decoder in maniera programmata. Quando devo effettuare un registrazione tramite epg, sarebbe comodo non dover lasciare il dec acceso per ore ed ore (anche perchè la ventola comincia a fare un discreto rumore), visto oltretutto che la funzione contraria, lo spegnimento automatico alla fine dell'operazione, riesco a farla.

Grazie.

Sherko.
Sherko ha scritto:Come da titolo, vorrei sapere se esiste la possibilità di accendere il decoder in maniera programmata. Quando devo effettuare un registrazione tramite epg, sarebbe comodo non dover lasciare il dec acceso per ore ed ore (anche perchè la ventola comincia a fare un discreto rumore), visto oltretutto che la funzione contraria, lo spegnimento automatico alla fine dell'operazione, riesco a farla.

Grazie.

Sherko.
Ti consiglio la lettura di post48853.html#p48853
Basta usare il normale standby e non hai problemi ;-)

NB. Impostando un timer di registrazione, sia se il box sarà in standby sia che sarà acceso, la registrazione parte ugualmente.
Grazie per la risposta Clouditaly, sapevo che in standby non c'erano problemi, ma la ventola gira comunque. Mi chiedevo se fosse stata possibile l'operazione quando il dec era in deep standby. Provo comunque.

Sherko.
Scusatemi se vi contraddico...ma non è corretto....se viene aggiunto un timer di qualsiasi natura ( da epg , manuale , diretto etc etc ) sarà preso in causa il "daemon" CRON che "vegeta" in enigma2 :D:D di conseguenza anche nello stadio di deep-standby ci sarà la riaccensione del del decoder a tempo debito ( 1 minuto prima ) della registrazione da effettuare.
Se a termine del timer programmato viene impostato "after event" --> shutdown ovvio si rispegne!! ma potete scegliere qualsiasi condizione vi interessi!!
Quindi Rispondo a Sherko --->> ovviamente che si!!!! A decoder spento "deep" e timer impostato in precedenza il decoder ti si accende lavora in registrazione e poi se gli imposti lo spegnimento a fine registrazione torna a riposare!! ;)
E da sempre che uso questa funzione per le mie quotidiane registrazioni!! ;)
Salutoni!! byee
Proprio così caro Nemoxyz, ho provato nottetempo a fare la suddetta operazione ed ha funzionato benissimo. Grazie comunque per l'interessamento.

Sherko.
Siamo qui appositamente per dare supporto su tutto quello che conosciamo!!! Manutek forum si distingue nella polvere.... ahahah :-D :-D byee
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]