Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve sono possessore da pochi giorni di suddetto decoder comprato in versione combo dal nostro sponsor uficiale del forum fornitomi con usb compatibile dtt..
Il decoder rileva la chiavetta come Tuner B: DVB-T Tv Stick (DVB-T) faccio scnsione con isetting della mia regione mi trova tutti i canali dopo pochi minuti di visualizzazione mi da la dicitura Canale non trovato( SID non Trovto in PAT)
Come posso ovviare a questproblema?
Credo sia un problema di ipersensibilità del tuner che equipaggia la chiavetta ( che a quanto so non è una avermedia skt led blu ).
Direi anche di controllare l'impianto a questo punto e verificare se il problema si verifica dopo tot minuti di uso oppure ad un certo orario preciso?? in tal caso potrebbe essere un abbassamento di livello segnale in ricezione.

NB: preciso da qualche giorno , come si nota dall'assenza dei banner , quello non è più il nostro sponsor ufficiale. Per lo meno gli accordi sono in pausa.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]