Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
se il costo non è eccessivo sarei disposto a sostituire la flash, ma al momento non so dove cercarla' forse sbaglio ricerca.
mi potreste essere d'aiuto? c'è una guida sulla procedura da seguire.
colgo loccasone per ringraziare chi ha creato questo forum e tutti coloro che ne fanno parte, perché altrimenti sarebbe impossibile trovare tutte queste informazioni.
La sostituzione della flash non è tanto il costo fisico della flash in se per se , ma saper eseguire il lavoro di sostituzione di dissaldatura e saldatura a caldo. Che è una operazione che può fare solo un tecnico che sa dove mettere le mani con stazione saldante a caldo.
Sebbene poco regolamentare ( faccio strappo alle regole ) ti ringrazio a nome di Admin e Moderatori , fin dall'inizio il nostro intento è stato e sempre sarà di dare il meglio del meglio in quanto a supporto. Come hai avuto modo di notare l'impegno è totale in tal senso.
Saluti.
per la sostituzione della flash nondovrei avere grossi problemi, il problema è dove trovarla.
qualcuno mi può aiutare?

*** Messaggio aggiunto il 26-01-2015 0:08 ***

starapp l'ho trovata tranquillamente su ebay però il mio decoder è un sunray perciò non posso consigliarti lo stesso chip, dovresti svitare il coperchio e scattare una foto in base alla foto ti posso dire qual'è il chip poi tramite il codice che è scritto sopra lo puoi cercare su ebay o su qualche altro sito

*** Messaggio aggiunto il 26-01-2015 4:14 ***

Ma scusami adesso ho fatto caso al tuo nickname su un'altro forum hai scritto che è un sunray mini pro e qui invece stai dicendo che è un clone identico all'originale... deciditi su cosa scrivere poi non ha senso chiedere lo stesso consiglio su mille forum gli utenti sono sempre quelli ;) infatti senza farci caso ti stavo rispondendo anche di la

*** Messaggio aggiunto il 26-01-2015 4:18 ***

nell'altro forum ti hanno messo il link per acquistare il cypress e la guida da seguire
l'altro ieri per di più ti ho linkato il chip da acquistare e di qua continui a chiedere le stesse cose
ma che senso ha?!?!?!
ciao anche io ho lo stesso problema vu+ solo clone led rosso fisso...
ma dove posso acquistare la flash da sostituire ...
grazie in anticipo
Zeus
Non sono io a scrivere su altri forum.
Io ho scritto solo su questo forum, in questa sezione e in quella dedicata alle immagini per cloud inox.
Probabilmente qualcuno utilizza il mio stesso nick
Oggi ho acquistato la flash, non rimane che un'attesa piuttosto lunga e poi vi farò sapere come è andata.
Ciao
Stesso problema con led rosso fisso.Chi mi aiuta per l'acquisto della flash?
Grazie
Io ho un vu-solo originale ma sempre led rosso, provato in tutti i modo compreso porta com ma nulla , la cosa starna è che l'aggiornamento avviene con successo ma il decoder non si accende! Ma una volta cambiato il chip basta riprogrammarrlo da usb?
grazie
bisogna sostituire la flash ic

*** Messaggio aggiunto il 28/01/2015, 17:50 ***

una volta sostituita la flash vi consiglio di installare black hole 2.8 originale flashandolo normalmente via usb, e di non mettere versioni superiori a black hole 2.8
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Salve, ho sostiutito il "TC58NVGOS3ETAOO" sul mini vu ma il led rimane rosso, non si "riflasha" ne da usb ne da seriale.Magari il problema può essere di qualche altro componente?Oppure bisogna caricare qualche bootloader?
Grazie
se hai acquistato una flash vuota cioe' senza essere programmata e' normale che ti esce sempre il led rosso anche dopo averla cambiata puoi solo utilizzarla scrivendo la flash o con la cypress usb oppure un programmatore di flash ed eeprom,dove l'hai comprata ? ti sei accertato prima di comprarla che fosse gia' programmata con il bootloader del vu+solo?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]